OnePlus 13 e 13R: i nuovi flagship sono arrivati e sono potentissimi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OnePlus ha svelato al CES 2025 i suoi nuovi flagship, OnePlus 13 e OnePlus 13R, smartphone che combinano tecnologia avanzata, design premium e funzionalità di intelligenza artificiale per rivoluzionare l’esperienza mobile. OnePlus 13: l’ammiraglia Android da battere Il OnePlus 13 è dotato di un sistema a tripla fotocamera sviluppato in collaborazione con Hasselblad, leader nella fotografia professionale. (Tech Princess)
Su altre fonti
OnePlus 13 è lo smartphone di punta della nuova serie 13, nella quale troviamo anche il 13R, ma di questo vi parleremo nel prossimo articolo. (ilmattino.it)
Confezione Ricarica 100W (wireless 50W) Software fulmineo CONTRO Memoria non espandibile (SmartWorld)
OnePlus si prepara a fare faville nel mercato smartphone. L’attesa è finita. OnePlus 13 è pronto a conquistare il mondo. Dopo mesi di disponibilità esclusiva in Cina, il nuovo flagship di OnePlus arriva finalmente a livello globale. (CEOTECH.IT)
Ufficiali i nuovi OnePlus 13 e OnePlus 13R, insieme a un aggiornamento delle Buds Pro 3. (Techzilla.it)
Il OnePlus 13 si porta in dote le certificazioni IP68 e IP69, che alla tradizionale impermeabilità aggiunge anche la resistenza alla pressione e al calore dell’acqua. (WIRED Italia)
Dopo l'ottimo riscontro di OnePlus 12, l'azienda cinese alza ulteriormente l'asticella con un nuovo modello che, pur senza rivoluzioni, migliora l'offerta sotto ogni punto di vista. (Multiplayer.it)