Italiana uccisa in Brasile, c'è un nuovo sospetto: «E' uno straniero»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ESTERI

Ci sarebbe un nuovo sospetto nel caso dell'uccisione di Gaia Molinari, la piacentina di 29 anni trovata morta il giorno di Natale a Jericoacoara, a circa 300 km da Fortaleza. Ieri gli investigatori hanno interrogato e sottoposto ad accertamenti due persone, che ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 27 dic. - In Brasile e' stato fermato l'uomo sospettato di aver assassinato la turista italiana Gaia Molinari, trovata morta il giorno di Natale su una spiaggia sulla costa nord-orientale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È stata colpita alla testa forse con una pietra: c'è già un sospettato a cui la polizia sta dando la caccia. Il cadavere trovato a Jiojca, a 300 km da Fortaleza. (il Giornale)

Nella notte, poco dopo le 3 gli strumenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia hanno registrato un terremoto Palermo, 27 dic. (Expoitalyonline)

E' un abitante di Jijoca de Jericoacoara, paese in cui Gaia stava trascorrendo le vacanze, e che si aggirava proprio nel luogo in cui il killer ... (Il Messaggero)

0 voti. AGGIUNGI AI ... (Live Sicilia)

(askanews) - Omicidio senza premeditazione. Roma, 27 dic. (Tendenze online)