Italiana uccisa in Brasile, c'è un nuovo sospetto: «E' uno straniero»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sarebbe un nuovo sospetto nel caso dell'uccisione di Gaia Molinari, la piacentina di 29 anni trovata morta il giorno di Natale a Jericoacoara, a circa 300 km da Fortaleza. Ieri gli investigatori hanno interrogato e sottoposto ad accertamenti due persone, che ... (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri giornali
(AGI) - Roma, 27 dic. - In Brasile e' stato fermato l'uomo sospettato di aver assassinato la turista italiana Gaia Molinari, trovata morta il giorno di Natale su una spiaggia sulla costa nord-orientale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
È stata colpita alla testa forse con una pietra: c'è già un sospettato a cui la polizia sta dando la caccia. Il cadavere trovato a Jiojca, a 300 km da Fortaleza. (il Giornale)
Nella notte, poco dopo le 3 gli strumenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia hanno registrato un terremoto Palermo, 27 dic. (Expoitalyonline)
E' un abitante di Jijoca de Jericoacoara, paese in cui Gaia stava trascorrendo le vacanze, e che si aggirava proprio nel luogo in cui il killer ... (Il Messaggero)
0 voti. AGGIUNGI AI ... (Live Sicilia)
(askanews) - Omicidio senza premeditazione. Roma, 27 dic. (Tendenze online)