Christmas Party della SSC Napoli: ecco la fotogallery dell'evento | FOTO

Il Christmas Party della SSC Napoli ha regalato ai presenti una serata indimenticabile, unendo eleganza, arte e sapori stellati. La magia della serata è iniziata con l'energia travolgente del coro gospel The Blue Gospel Singers, che ha accolto gli ospiti con una performance emozionante e carica di atmosfera natalizia. L'evento, presentato dalla carismatica coppia formata da Daniele Decibel Bellini e Fatima Trotta, ha visto la partecipazione di ospiti d'eccezione che hanno reso la serata ancora più speciale. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Cena di Natale, Sannino racconta: "C’è stato un bellissimo momento con tutte le donne" C’è stato un bellissimo momento, quando sul palco sono salite tutte le donne del Calcio Napoli, coloro che, spesso e volentieri, restano dietro le quinte a supportare i giocatori: ieri abbiamo avuto il piacere di ammirarle. (Tutto Napoli)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un 'Calcio alla Radio-Terzo Tempo' è intervenuto il professor Guido Trombetti: “Sono stato uno dei fortunati invitati alla festa di Natale del Napoli, e devo dire che è stata una bella esperienza. (Tutto Napoli)

Cronaca di una serata surreale, che sembra uscita da un cinepanettone, ma neanche la penna dei Vanzina sarebbe riuscita a descriverla così. Il governatore, che ha già lasciato il palco, a quel punto alza i tacchi e se ne va definitivamente, assai irritato. (Corriere della Sera)

In casa Napoli è l’ora della tradizionale festa di Natale, con i dolci e i panettoni di Poppella

Non è chiaro se l'iniziativa del governatore sia da mettere in relazione alla presenza di qualcuno o se sia stato per qualcos'altro: quel che è certo è che Vincenzo De Luca ha abbandonato lunedì sera, senza dare alcuna spiegazione ai presenti, il palco della festa di auguri di Natale che il Napoli aveva deciso di celebrare nel museo ferroviario di Pietrarsa. (Corriere della Sera)

"Alessandro Siani a raffica: «Il presidente sta al tavolo, sta aspettando il secondo», «il presidente De Luca è salito su una locomotiva per Battipaglia» e poi la battuta finale: «Facciamo così, ora tutti e 600 andiamo a farci la foto al tavolo con De Luca». (CalcioNapoli1926.it)

In casa Napoli è l’ora della tradizionale festa di Natale con i dolci e i panettoni della Pasticceria Poppella. Il club azzurro, come ogni anno, ha riunito il tecnico Antonio Conte, tutti i giocatori accompagnati dalle loro famiglie e lo staff per la cena al museo dei treni di Pietrarsa a Portici. (Tutto Napoli)