Ricoverata e dimessa, muore bimba di 18 mesi: la procura di Massa Carrara apre un'inchiesta
La procura della Repubblica di Massa Carrara indaga sulla morte di una bimba di appena 18mesi. Nei giorni scorsi la piccola aveva accusato un malore e per tale ragione era stata portata dai genitori al pronto soccorso del policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena. Dimessa una prima volta, era stata nuovamente ricoverata per un peggioramento delle sue condiozioni cliniche, per poi essere trasferita all'ospedale di Massa. (il Giornale)
Su altre fonti
La bambina sarebbe stata portata a Le Scotte e sarebbe stata dimessa. (gonews)
Bimba di 17 mesi ingerisce piccola pila: arrivata in gravi condizioni all’ospedale di Siena, nonostante la rimozione della pila le sue condizioni sono successivamente peggiorate e, trasferita d’urgenza in elisoccorso all’Ospedale del Cuore di Massa, è deceduta nella giornata del 12 novembre. (Valdelsa.net)
Vittima una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte indaga la Procura di Massa Carrara.... Dimessa, ricoverata e poi trasferita d'urgenza all'ospedale di Massa Carrara dove poi è morta. (Virgilio)
Nell’ospedale senese la piccola sarebbe stata portata due volte dai genitori: dopo un primo accesso perché si sentiva male, sarebbe stata dimessa dopo alcuni accertamenti. Dimessa, ricoverata e poi trasferita d’urgenza all’ospedale di Massa Carrara dove poi è morta. (Il Fatto Quotidiano)
Di Redazione | 15 Novembre 2024 alle 12:29 (RadioSienaTv)
Tragedia in Toscana: una bambina di un anno e mezzo è morta dopo essere stata ricoverata, dimessa e quindi trasferita d'urgenza: la tragedia si è consumata all'ospedale del Cuore di Massa, dove la piccola era stata trasferita dal policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena (Oggi Treviso)