Juventus: imbattibilità e pareggi non portano poi così lontano
Juventus: imbattibilità e pareggi non portano poi così lontano A Lecce arriva un pareggio che sa di beffa anche se in attacco la Juve continua a fare fatica E sono otto, qualcosa di più di un pareggio ogni due partite giocate. Anche a Lecce, dove la squadra era chiamata a dare risposte concrete dopo le ultime due frenate senza gol, tra campionato e coppa, la Juve è incappata in una serata dove la sfortuna ci ha messo del suo, ma dove questa volta si è fatta anche recuperare nei minuti di recupero. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Lecce-Juventus è il posticipo della quattordicesima giornata di Serie A, terminato sul risultato di 1-1 proprio nei minuti finali con il gol di Rebic. Di seguito gol e highlights della sfida giocata al Via del Mare. (Inter-News)
I cambi nel fina Per come è arrivato, per i punti persi e una classifica che adesso può iniziare a far venire pensieri negativi, al di là di discorsi scudetto o meno. (ilBianconero)
Il posticipo della 14ª giornata di Serie A tra Lecce e Juventus finisce 1-1. Tutto nella ripresa, con il vantaggio bianconero con Cambiaso e il pareggio al 93' firmato da Rebic. Juve al terzo pareggio consecutivo tra campionato e Champions, grande prova di carattere per i salentini targati Giampaolo. (Tutto Napoli)
“Oggi nel leggere tanti commenti ho letto di opinionisti che hanno avuto l’ardire di rivolgere qualche critica. A costoro vorrei far notare che ieri la procedura è stata perfetta in ogni aspetto. Inevitabile partire dalle immagini angoscianti del malore di Bove. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il pareggio in Champions League contro l'Aston Villa, arriva un altro pari in campionato contro il Lecce. Al netto della diverse assenze, la squadra di Motta era riuscita ad andare in vantaggio ma non ha tenuto botta, crollando proprio sul finale . (Tuttosport)
Dopo un primo tempo senza reti con la squadra di Thiago Motta vicina al gol due volte con i legni di Thuram e Conceicao, il match si sblocca al 72' grazie ad un tiro di Andrea Cambiaso, deviato in maniera decisiva da Gaspar. (il Giornale)