Napoli, per Buongiorno c'è l'accordo contrattuale. Al Torino andranno 35 milioni

Napoli, per Buongiorno c'è l'accordo contrattuale. Al Torino andranno 35 milioni Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli: in questi minuti si è concluso l'incontro tra l'agente del centrale del Torino e il club azzurro, che hanno raggiunto una intesa di massima per il suo contratto, compresi i temutissimi diritti d'immagine. Con il direttore sportivo Manna, c'erano anche il presidente De Laurentiis e 'uomo dei contratti' Chiavelli (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

TuttoNapoli.net In queste ore Manna continua a parlare con l'agente del difensore per raggiungere un accordo sul contratto e sui diritti d'immagine. (Tutto Napoli)

L’allenatore Domenico Di Carlo si è soffermato sul calendario del Napoli relativo alla stagione 2024/2025 esprimendo la sua. (Napolipiu.com)

Parere favorevole di Ancelotti: Napoli, Rafa Marin è la scelta giusta

L'offerta di Giuntoli aveva superato quella del Napoli, ma il calciatore ha chiarito di non voler giocare con i bianconeri Cm Torino 30/03/2024 - campionato di calcio serie A / Torino - Monza / foto... (Virgilio)

Alessandro Buongiorno sarà uno degli acquisti più costosi della storia del Napoli. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Si parla di numeri e di sfide professionali: di un quinquennale che partirebbe da 2,5 milioni netti a salire, ben altre cifre rispetto agli 800mila a stagione che Buongiorno guadagna al Toro. (AreaNapoli.it)

Rafa Marin è vicinissimo a diventare il primo acquisto del Napoli, con il direttore sportivo Manna che ha spinto tantissimo per prelevarlo dal Real Madrid. La clausola di recompra può raggiungere anche i 50 milioni nel caso il club partenopeo versasse nelle casse dei Blancos altri 10 milioni la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)