Inter, Zanetti racconta l'aneddoto: «Prima della semifinale col Barcellona dissi una cosa a Mourinho. Le partite contro Messi...»

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato della sua esperienza da dirigente e ha raccontato curiosi aneddoti sull’anno del Triplete Intervenuto all’evento “Match Point: dalla competizione sportiva alla collaborazione aziendale“, tenutosi a San Quirino (PN), Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha ripercorso le tappe del Triplete del 2010 e ha svelato alcuni curiosi aneddoti sulla partita contro il Barcellona di Messi. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il match di ritorno si disputerà domenica 23 marzo alle 20:45 ad Hampden Park (Glasgow). La sfida è in programma allo stadio Georgios Karaiskakis del Pireo giovedì 20 marzo con fischio d’inizio alle 20:45. (News Sports)
Domani andrà in scena il primo dei due incontri di Nations League tra Italia-Germania, il fischio di inizio del match è previsto per le 20:45 proprio nello stadio dell’Inter, San Siro. Gli azzurri saranno impegnati in una sfida difficile contro una squadra imprevedibile, la gara è valida per per l’andata dei quarti di finale di Nations League. (InterNews24.com)
L’ex attaccante della nazionale scozzese Kevin Gallacher ha analizzato la squadra di Steve Clarke, elogiandone la forza in mezzo al campo e la solidità tattica. Un talento forgiato dalla Premier League (Europa Calcio)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il CT Spalletti si affida al blocco Napoli per provare a superare i tedeschi: Domani sera alle 20.45 andrà in scena Italia-Germania, andata dei playoff di Nations League che può valere un posto nelle Final Four. (CalcioNapoli24)
Chi passa il turno in semifinale trova la vincente di Danimarca-Portogallo, mentre dall'altra parte del tabellone ci sono Olanda-Spagna e Croazia-Francia. Conto alla rovescia verso Italia-Germania, gara valevole per l'andata dei quarti di finale in Nations League. (Calciomercato.com)
Saranno dunque 26 i giocatori che affronteranno prima a Milano e poi a Dortmund la nazionale teutonica. Al gruppo azzurro che si è ritrovato ieri ad Appiano Gentile per la doppia sfida di Nations League contro la Germania, il ct Luciano Spalletti ha aggiunto anche Raoul Bellanova che sarà disponibile a partire da domani. (Viola News)