Scontri Cagliari-Napoli. Moglie di Gaetano: "Figli terrorizzati"

Scontri Cagliari-Napoli. Moglie di Gaetano: Figli terrorizzati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live SPORT

Scontri Cagliari-Napoli. Moglie di Gaetano: "Figli terrorizzati" Lo sfogo di Maria Delle Cave: "Questo non è calcio. La paura negli occhi di mia figlia" Di: Redazione Sardegna Live - Foto a sinistra di Fabio Marru, a destra foto tratta da Fb Maria Delle Cave I violenti scontri andati in scena alla Unipol Domus di Cagliari durante l'incontro fra i rossoblù e il Napoli domenica 15 settembre portano, ancora una volta, il calcio italiano a interrogarsi e riflettere. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altre fonti

Tanti tifosi e non solo sono ancora scossi per quanto verificatosi ieri alla Unipol Domus in occasione di Cagliari-Napoli. Tra loro anche la compagna di Gianluca Gaetano, Maria Delle Cave, che era venuta a seguire la partita con la figlia. (Cagliaripad.it)

Stando al comunicato appena pubblicato sul sito della Lega Serie A, i due club se la caveranno con una multa salatissima e una diffida. Finalmente è arrivata la decisione del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea in riferimento al caso dell’Unipol Domus, quando durante Cagliari-Napoli sono stati lanciati oggetti, petardi e fumogeni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vittorio Sanna ha parlato dei tafferugli avvenuti durante Cagliari-Napoli su YouTube: "Adesso ci prenderemo le giuste punizioni perché da una parte c'era un provocatore che è partito senza che nessuno curasse il fatto che rimanesse a casa e che ha già dichiarato, nel momento della partenza con uno striscione, che voleva venire non a seguire la partita di calcio ma a fare probabilmente il verso di dell'animale che non riesce a socializzare. (Tutto Cagliari)

Scontri Cagliari-Napoli, dal Giudice Sportivo la sentenza: multa! I dettagli

Il pomeriggio di Cagliari-Napoli non è filato liscio dal punto di vista dell'ordine pubblico. Anzi. (Panorama)

Abodi: «Caos in Cagliari-Napoli? NON sono tifosi. Ne abbiamo DISCUSSO con il ministro Piantedosi e…». Le parole del Ministro per lo Sport (Lazio News 24)

Cagliari-Napoli è stata caratterizzata, purtroppo, da alcuni episodi di violenza e disordini sugli spalti. Motivo per cui la partita è stata sospesa per circa sei minuti di gioco. Oggi è arrivata la decisione del Giudice Sportivo con una diffida da parte di entrambi i club. (Inter-News.it)