Roma: Ranieri per ricostruire il rapporto di fiducia tra club e tifosi, ma sul futuro...
Sono servite alcune ore extra, ma alla fine è arrivata l'ufficialità. La Roma riparte da Claudio Ranieri, richiamando il tecnico dal suo ritiro la scorsa estate per provare a riportare sulla linea di galleggiamento una squadra che invece sembra in balia delle onde fin dalla partenza del campionato. L'esperienza e il carisma del tecnico vincitore della Premier League con il Leicester ha il doppio merito di aggiungere esperienza in panchina: arriva in fatti un traghettatore esperto, nonché conoscitore dell'ambiente romano; e quello di placare, almeno momentaneamente, le proteste di un tifo inferocito per l'avvio di stagione. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Tifosi nella tarda serata di ieri hanno accolto il ritorno (per la terza volta) di Claudio Ranieri a Roma, atterrato all'aeroporto di Fiumicino per provare a dare una scossa all'ambiente e la squadra dopo 12 giornate disastrose che hanno già portato al terzo cambio in panchina. (CalcioNapoli24)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)
Salgono le quotazioni di Hummels, che contenderà a Mancini una maglia da titolare al centro della difesa al fianco di Ndicka. Secondo le ultime notizie in arrivo da Trigoria, i giallorossi con Ranieri n panchina dovrebbero tornare alla difesa a quattro. (Fantacalcio ®)
Flavio Cobolli, il raptus a Fiumicino: quando arriva Claudio Ranieri... (Liberoquotidiano.it)
L'ex allenatore a LaPresse: "Sa dove mettere le mani, è intelligente" (LAPRESSE)
Torino a caccia di attaccanti: dal - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)