Gazzetta - Lipsia-Juventus si gioca sui duelli: Koopmeiners contro Simons e non solo, ecco dove può decidersi il match

Gazzetta - Lipsia-Juventus si gioca sui duelli: Koopmeiners contro Simons e non solo, ecco dove può decidersi il match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Racchiude diverse sfide nelle sfide sparse qua e là per il rettangolo di gioco. La Gazzetta dello Sport ha analizzato quali sono i duelli che potrebbero risolvere, in un senso o nell'altro, il match. DUELLO ORANJE A CENTROCAMPO - Riflettori puntati in mezzo al campo sulla sfida tutta ola (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 22 ottobre, i bianconeri saranno impegnati in casa contro lo Stoccarda. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla Red Bull Arena di Leipzig (Germania), c’è quella che vede affrontarsi il Lipsia di Marco Rose e la Juventus di Thiago Motta. (Bottadiculo)

La Juve ritrova la rete e la vittoria contro il Genoa e si assicura il secondo posto in solitaria nella classifica. Ma ora bussa alla porta la Champions League: le idee di Thiago Motta contro il Lipsia. (SpazioJ)

Per la seconda giornata della Champions League 2024-2025, tra poche ore scatterà la sfida Lipsia-Juventus. Per la squadra italiana, reduce dalla vittoria contro il Psv Eindhoven (3-1), si tratta della prima trasferta del campionato europeo in territorio tedesco dove è chiamata ad affrontare la formazione di Marco Rose, sconfitta nel match di esordio dall'Atletico Madrid (2-1). (WIRED Italia)

Dove vedere RB Lipsia - Juventus in TV e streaming

La vittoria per 3-1 contro il PSV ha dato segnali incoraggianti, unico successo italiano nella prima giornata. Certo, l'esordio in Europa è stato positivo per la compagine bianconera, ma adesso la Juve non si deve fermare. (GQ Italia)

RB Lipsia alla prova Juventus dopo la sconfitta in casa dell'Atletico Madrid nella prima giornata di Champions League. Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dei tedeschi, Marco Rose. Gennaro Dimonte 1 ottobre - 17:34 (DerbyDerbyDerby)

Questo incontro segna la prima trasferta europea stagionale per la Juventus, che arriva in Germania forte del convincente successo ottenuto all'esordio contro il PSV Eindhoven. (Tom's Hardware Italia)