Gazzetta - Lipsia-Juventus si gioca sui duelli: Koopmeiners contro Simons e non solo, ecco dove può decidersi il match

Racchiude diverse sfide nelle sfide sparse qua e là per il rettangolo di gioco. La Gazzetta dello Sport ha analizzato quali sono i duelli che potrebbero risolvere, in un senso o nell'altro, il match. DUELLO ORANJE A CENTROCAMPO - Riflettori puntati in mezzo al campo sulla sfida tutta ola (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus è pronta ad affrontare la sua seconda sfida di Champions League, dopo aver ritrovato il gol e la vittoria in campionato. Ed anche il suo numero 9 Dusan Vlahovic, che contro il Genoa ha messo ha segno una doppietta che fa salire a quota quattro il totale di reti messe a segno in questa stagione. (SpazioJ)

La Juventus si presenta al secondo turno di Champions League con tre punti, grazie alla vittoria arrivata nell'esordio contro il PSV Eindhoven. Dopo la vittoria in Serie A contro il Genoa, la Juventus si prepara per tornare in campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ropea dell'anno: è la sensazione compiuta di andare a giocare negli stadi più belli, contro le avversarie più forti. (ilBianconero)

Lipsia-Juve, pronta la mossa a sorpresa: Motta stupisce ancora

UN SOLO DUBBIO PER THIAGO MOTTA - La Juventus è in ritiro in vista della di domani contro il Lipsia. A centrocampo la certezza è Locatelli e al suo fianco ci sarà uno tra McKennie e Thuram. (Tutto Juve)

Motta: «Tutti partecipano alle partite, anche chi parte dalla panchina» «La formazione per il Lipsia? Non la dico ma l’ho già fatta. Siamo squadre giovani che vogliono attaccare e avere il controllo del gioco». (IlNapolista)

Probabili formazioni Lipsia Juventus – Dopo la vittoria contro il Psv, la Juventus andrà a caccia del secondo successo europeo. I bianconeri, attesi domani sera alla Red Bull Arena, saranno ospiti del Lipsia per la 2^ giornata di Champions League. (FantaMaster)