LIVE Alle 20.45 Inter-Torino, le ufficiali: Bisseck dal 1', Adams con Zapata

(3-5-2) Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Coco, Maripan; Lazaro, Gineitis, Ricci, Linetty, Pedersen; Adams, Zapata. All.: Godinho (Vanoli squalificato). (3-5-2) Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All.: S. Inzaghi. È quasi tutto pronto a San Siro, tra poco più di un'ora il fischio d'inizio di Inter-Torino. Nel frattempo, l'account ufficiale X del club nerazzurro ci porta dentro lo spogliatoio della squadra di Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In difesa ci sarà ancora una volta Bisseck che vince il ballottaggio con Pavard, in panchina dopo la maglia da titolare contro la Stella Rossa. Completano la difesa Acerbi e Bastoni, in porta ci sarà Sommer (Fcinternews.it)

A San Siro arriva infatti una delle rivelazioni di questa prima parte di campionato, il Torino di Paolo Vanoli che pur reduce dalla sconfitta interna contro la Lazio ha fatto vedere sin qui una bella identità di gioco. (Fcinternews.it)

Alle prese con le ripercussioni reali e mediatiche del caso ultras, l’Inter ha dimostrato contro la Stella Rossa di Belgrado di saper tenere fuori dal rettangolo verde le vicissitudini extra campo. La straripante vittoria in Champions League (4-0) oltre a tre punti molto preziosi ha portato in dote a Simone Inzaghi risposte importanti anche da parte delle seconde linee, che spesso lo avevano fatto finire invece nel mirino della critica per la gestione del turnover. (CalcioMercato.it)

Inter, Thuram col freno tirato sullo Scudetto: “Ogni partita in Serie A è difficile”

Il Torino torna in campo, per affrontare l’Inter di Simone Inzaghi. Una sfida assolutamente difficile per i granata, che se la vedranno con i campioni in carica della Serie A. Sarà importante fare risultato, non solo per mantenersi alti in classifica ma anche per dare grande entusiasmo all’ambiente. (Toro.it)

Inter batte Torino 3-2: tripletta di Marcus Thuram, a segno anche Zapata e Vlasic. Non c'è due senza tre: l'Inter dà infine ragione alla saggezza popolare. In questa stagione, i campioni d'Italia non avevano ancora vinto tre partite di fila: lo fanno ai danni del Torino, nel segno di Marcus Thuram. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo una grande rosa e proveremo a fare sempre meglio. Scudetto? Ogni partita in Serie A è difficile. (CalcioNapoli1926.it)