Corriere dello Sport - Il Napoli studia il grande colpo: c’è Frattesi nel mirino
Continua ad essere il centrocampista la priorità del Napoli sul mercato: il club partenopeo ora guarda in casa Inter per Frattesi. Solo fino a pochi giorni fa sembrava molto complicato anche solo immaginarlo come uno dei possibili protagonisti della sessione invernale di calciomercato, poi per Davide Frattesi tutto è cambiato. Pian piano hanno preso sempre più vigore voci legate a possibili interessamenti di altre società di Serie A, di un prezzo per il suo cartellino già deciso dall’Inter e della volontà dello stesso giocatore di andare a cercare maggiore spazio altrove. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SI RITORNA – Domani l’Inter riprenderà ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo due giorni di riposo. (Inter-News)
GIOCATORI COSTOSI – Il CIES Football Observatory, leader mondiale nella valutazione scientifica dei valori di trasferimento dei giocatori professionisti, ha presentato la classifica con i 100 calciatori più costosi al mondo. (Inter-News)
Per il calciomercato Napoli ultimissime arrivano sul fronte Davide Frattesi. Questa mattina, il Corriere dello Sport ha aperto in copertina con la notizia di un interessamento concreto da parte degli azzurri nei confronti del centrocampista dell’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Calciomercato Napoli: Frattesi l'obiettivo di Manna Fa sul serio il Napoli che pensa in grande, come il suo allenatore. Il club punta uno dei più grandi talenti del nostro paese: Davide Frattesi. (CalcioNapoli24)
L'Inter chiede 45 milioni per Davide Frattesi, che può lasciare i nerazzurri già a gennaio e che il Napoli ha messo nel mirino. Come scrive Tmw, in Italia c'è anche il club azzurro, che in questo momento sembra preferire Casadei: De Laurentiis comunque si sta muovendo e sta prendendo informazioni, come anche Roma, Tottenham e un'altra società inglese. (Tutto Napoli)
L'Inter fissa il prezzo per Davide Frattesi e il centrocampista della Nazionale non è a buon mercato: servono 45 milioni di euro per convincere la società nerazzurra a privarsene. Una cifra alta, derivante dai programmi del club che, specie a gennaio, non vorrebbe toccare il gruppo a disposizione di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)