Dimarco alla Rai: «Siamo andati in difficoltà ma l’importante era vincere. Giusto lottare su tutti i fronti e siamo felici di farlo!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esterno dell’Inter, Federico Dimarco, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria ottenuta ieri contro l’Udinese in campionato Intervistato dalla Rai nel corso de La Domenica Sportiva, Federico Dimarco ha parlato così al termine di Inter Udinese, sfida vinta dalla squadra di Simone Inzaghi per 2 a 1. Dietro il successo dei nerazzurri c’è la firma dello stesso Dimarco, autore di due assist per i gol di Arnautovic e Frattesi. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Ad inizio marzo Fofana, mentre tornava presso il suo alloggio, aveva trovato un portafogli per terra: il ragazzo lo aveva raccolto ed era rimasto in piedi, fermo nello stesso posto per ore, aspettando che il legittimo proprietario si rendesse conto di aver perso il portamonete e tornasse indietro a cercarlo. (Frosinone News)
Nella seconda puntata, saranno ospiti di Alessia Marcuzzi: Amanda Lear, Maurizio Lastrico, Rocío Muñoz Morales, Ema Stokholma, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, Adriano Panatta insieme a Paolo Bertolucci, con la partecipazione di Herbert Ballerina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il friulano sarà a Tortona per presentare il suo ultimo libro, “Cos’è la guer- ra? I conflitti spiegati ai ragazzi e ai grandi”, edito da Signs Publishing. (Adnkronos) – Martedì 8 aprile, alle ore 21:00, nella Sala Ridotto del Teatro Civico di Tortona (Alessandria), si terrà il primo appuntamento della rassegna Derthona Dialoga, che avrà come protagonista il giornalista e reporter Toni Capuozzo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Questa sera tra gli ospiti di "Obbligo o verità", il programma su Rai2 condotto da Alessia Marcuzzi, ci sarà anche Federico Balzaretti, ex difensore della Roma e della Nazionale che da anni si è dedicato alla carriera da dirigente e da commentatore. (ilmessaggero.it)
Il concept del programma di Rai 2 - ispirato all'originale francese "Action ou Vérité" e realizzato in collaborazione con Fremantle Italia - si sviluppa attorno a un format interattivo dove ogni ospite, scelto a sorte, de e confrontarsi con domande scomode oppure cimentarsi in prove esilaranti e surreali, studiate su misura per mettere in luce lati nascosti e spesso inaspettati della personalità degli invitati. (Today.it)
Di seguito tutte le curiosità sull'ex tennista, considerato uno dei migliori giocatori nella storia del tennis italiano. (ilmessaggero.it)