Nainggolan: «Ero una testa calda quando sono arrivato a Cagliari. Mi volevano scambiare con…»
Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Roma ed Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sui vari momenti vissuti nella sua carriera Radja Nainggolan è stato intervistato circa diversi temi per il canale Youtube della giornalista Francesca Teodori. L’ex centrocampista di Cagliari, Roma ed Inter ha parlato dell’arrivo in Sardegna e di altri punti salenti della sua carriera. Le sue parole: GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Due sconfitte contro Bayern Monaco e Borussia Dortmund, poi la vittoria finale contro la Juventus. L'Inter ha chiuso al terzo posto l'Infinity League, torneo organizzato da DAZN per squadre miste tra ex calciatori e creator. (fcinter1908)
Lo scorso fine settimana a Monaco di Baviera si è tenuto l’appuntamento con l’Infinity League. Tra i tanti presenti anche il vicepresidente dell’Inter Zanetti che ha ritrovato contro alcune vecchie glorie del calcio italiano con cui spesso si è incrociato in campo nel corso della sua carriera da calciatore. (InterNews24.com)
Il club nerazzurro è stato uno dei 4 invitati assieme a Juventus, Borussia Dortmund e ovviamente i padroni di casa del Bayern Monaco. (Passione Inter)
Radja Nainggolan, intervistato sul canale Youtube della giornalista Francesca Teodori, ha voluto parlare della sua carriera: soffermandosi molto sulla Roma. Radja Nainggolan, ex centrocampista della Roma, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quella che è stata la sua carriera (CalcioNews24.com)
Nainggolan, l’ex Inter rivela: «In quella squadra mi sono sentito veramente a casa…» Le parole dell’ex centrocampista nerazzurro Radja Nainggolan, ex centrocampista dell‘Inter, intervistato sul canale Youtube della giornalista Francesca Teodori, ha voluto parlare della sua carriera: soffermandosi molto sulla Roma. (InterNews24.com)
Il trofeo l’ha vinto battendo Borussia Dortmund, Inter e Juventus, con le italiane ospiti per la prima volta del torneo, alla sua seconda edizione. Sabato 22 marzo il Bayern Monaco ha messo in vetrina un’altra coppa. (Corriere della Sera)