Cosenza-Modena 1-1, le pagelle: Cotali è il marcatore che non ti aspetti, Gagno c'è. Defrel shock: si divora due volte il raddoppio e poi viene espulso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gagno 6,5: Protagonista di buone parate. Non può nulla sulla semi rovesciata, da distanza ravvicinata, di Mazzocchi. Dellavalle 6: Con il passare delle giornate sta acquisendo esperienza e maturità. Prova sufficiente. Caldara 5,5: E’ distante da Mazzocchi che ha lo spazio per coordinarsi e realizzare il gol del pareggio. Cauz 6: Solido e attento, si dimostra ancora una volta affidabile. Nel finale sfiora anche il gol. (Parlando di Sport)
La notizia riportata su altri media
Nella ripresa, dopo il cartellino rosso allo stesso Defrel, per un intervento in ritardo su Kouan, il Cosenza trova il pari all'80' grazie all'acrobazia vincente di Simone Mazzocchi su assist di Rizzo Pinna. (Eurosport IT)
La partita Bari-Cittadella non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Le due squadre si affrontano per la 14esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio San Nicola. (Calcio e Finanza)
GUARDA SU DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Calciomercato.com)
Il Modena chiude in vantaggio il primo tempo della sfida contro il Cosenza, che apre la quattordicesima giornata di Serie B, grazie al primo gol in Serie B del terzino Cotali che rompe l'equilibrio di (TUTTO mercato WEB)
Modena polemico con l'arbitro Collu: "Espulsione decisamente dubbia ai danni di Defrel" (TUTTO mercato WEB)
Risultato finale: Cosenza-Modena 1-1 Cosenza-Modena 1-1, le pagelle: la prima volta per Cotali, prodezza di Mazzocchi (TUTTO mercato WEB)