Cosenza-Modena 1-1, le pagelle: Cotali è il marcatore che non ti aspetti, Gagno c'è. Defrel shock: si divora due volte il raddoppio e poi viene espulso

Gagno 6,5: Protagonista di buone parate. Non può nulla sulla semi rovesciata, da distanza ravvicinata, di Mazzocchi. Dellavalle 6: Con il passare delle giornate sta acquisendo esperienza e maturità. Prova sufficiente. Caldara 5,5: E’ distante da Mazzocchi che ha lo spazio per coordinarsi e realizzare il gol del pareggio. Cauz 6: Solido e attento, si dimostra ancora una volta affidabile. Nel finale sfiora anche il gol. (Parlando di Sport)

La notizia riportata su altri media

Serie B Prima gioia nei professionisti per Cotali con la maglia del Modena, queste le sue parole ai microfoni del Club: La gioia per il gol è immensa, il primo gol in Serie B è stato bellissimo, così come il calore dei compagni al momento... (Tuttocampo)

Prima frazione giocata alla pari dalle due squadre con continui capovolgimenti di fronte e pochi tatticismi. La differenza l’hanno fatta la maggiore tecnica e la freddezza sotto rete degli emiliani. (Giornale di Sicilia)

Per il resto tutto con (TUTTO mercato WEB)

Serie B: il Cosenza riprende un Modena in dieci, l’anticipo si chiude 1-1

"Pari con tanti rimpianti per i canarini al Marulla, che passano in vantaggio con Cotali, sprecano più volte il raddoppio e poi si ritrovano in 10 per un’espulsione decisamente dubbia ai danni di Defrel". (TUTTO mercato WEB)

Le due squadre si affrontano per la 14esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio San Nicola. Bari Cittadella in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)

L’anticipo della 14ª giornata di Serie B vede il pareggio per 1-1 tra Cosenza e Modena. La sfida in scena al San Vito-Marulla si sblocca al 23’, quando a portare avanti i Canarini è Cotali con quello che è il suo primo gol in serie cadetta. (Sport Mediaset)