Moviola Gazzetta: retropassaggio volontario di Olivera, era punizione in area per la Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il CorSport dà il beneficio del dubbio: “L’episodio non è chiarissimo, sembrerebbe trattarsi di retropassaggio (sembra che il giocatore orienti il piede) ma anche un errato stop in area” Doveri, l’arbitro di Juve-Napoli, è al centro delle polemiche per non aver dato fallo sul retropassaggio di Olivera per Caprile. Al 56′ il difensore tocca all’indietro e il portiere la prende con le mani. L’arbitro giudica il tocco involontario e lascia correre, ammonendo poi Thiago Motta per proteste. (IlNapolista)

Su altri media

Le moviole, Cds: "Olivera, può anche essere stop errato", per la Gazzetta è retro-passaggio (Tutto Napoli)

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha commentato la direzione arbitrale di Juventus-Napoli, a cura di Daniele Doveri, per l'edizione odierna di Tuttosport: "Doveri fischia 23 falli in totale ma commette un errore sul retropassaggio di Olivera verso Caprile nel secondo tempo. (Tutto Napoli)

Zazzaroni analizza la sfida tra Juventus e Napoli, sottolineando il miglioramento degli azzurri sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Durante la trasmissione Pressing su Canale 5, il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha commentato i risultati della quinta giornata di campionato. Il giornalista ha definito Juventus-Napoli una partita “inquietante”, esprimendo invece grande entusiasmo per il derby tra Milan e Inter. (Napolipiu.com)

E; chiarissimo, sembrerebbe trattarsi di retropassaggio (sembra che il giocatore orienti il piede) ma anche un errato stop in area. Doveri è per quest’ultima interpretazione. (ilBianconero)

Per il Napoli di Conte, dopo la vittoria del Milan contro l’Inter, è arrivata una mazzata in diretta televisiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)