Juventus, con il Napoli l'ennesimo 0-0 in campionato. E Vlahovic è già un mezzo caso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, con il Napoli l'ennesimo 0-0 in campionato. E Vlahovic è già un mezzo caso Terzo pareggio consecutivo. Anzi, terzo 0-0 consecutivo. Come non accadeva da oltre trent'anni, dal 1992, con Giovanni Trapattoni in panchina. La Juventus incasella l'ennesima partita a reti bianche, dimostra di avere un'ottima organizzazione difensiva, ma anche una certa difficoltà nell'ultimo terzo di campo. Lo riconosce anche Thiago Motta in conferenza stampa: "Siamo arrivati fino a una zona del campo, fino a lì bene, possiamo migliorare arrivando con gli uomini da dietro perché cosi spingiamo i nostri attaccanti ad avere un'ultima palla vicino alla porta". (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Le parole del tecnico azzurro dopo lo 0-0 in casa della Juventus: "Buon risultato in uno stadio difficile. Cambio modulo? Col 3-5-2 rovino troppi giocatori" NAPOLI (Sport Mediaset)
«Il cambio modulo nasce dal fatto che dal mercato sono arrivati McTominay e Gilmour, ed è stato reintegrato Folorunsho. TORINO. (ROMA on line)
Nel post-partita l'allenatore biancone (TUTTO mercato WEB)
I tifosi non ci stanno, ennesimo ‘scandalo’ nella partita di questa sera. Tutto quello che è successo in dettaglio. (JuveLive)
Terzo pareggio consecutivo per 0-0: pari a reti bianche per la Juve di Thiago Motta contro il Napoli dell'ex Antonio Conte . Una gara intensa, combattuta, con poche occasioni da gol ma con un episodio destinato a far discutere, ovvero quello del retropassaggio di Olivera a Caprile con la punizione in area non fischiata dall'arbitro . (Tuttosport)
Juve Napoli 0-0, termina a reti inviolate la partita di Serie A all'Allianz Arena di Torino, dove nonostante il divieto ai residenti in Campania erano comunque presenti migliaia di tifosi del Napoli provenienti da tutta Italia. (CalcioNapoli24)