Mou: "Nazionale? Non ora, sono ancora nel pieno delle forze. Osimhen fortissimo ma..."

Intervistato dal canale sportivo turco "HT Spor", José Mourinho si è lasciato andare - come sempre gli capita - a dichiarazioni tutt'altro che banali. Tra i tanti temi affrontati, proprio non poteva mancare l'ennesimo riferimento all'infelice finale di Europa League persa durante la sua esperienza a Roma: "In quella fatidica notte contro il Siviglia, Var e arbitro hanno deciso che non avremmo dovuto vincere il match. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spero solo che le cose vadano meglio rispetto alla finale con la Roma che VAR e arbitro hanno deciso di farci perdere“, ha commentato Mou. (RomaNews)

Intervenuto ai microfoni di HT Sport, Jose Mourinho torna nuovamente a parlare della finale di Europa League persa dalla Roma a Budapest contro il Siviglia PAROLE – Mai avuti problemi con la Uefa, gli arbitri sono un’altra cosa. (Lazio News 24)

A pochi giorni dalla ripresa del campionato turco, José Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da Fanatik: "Penso che giovedì ci alleneremo con la squadra al completo per la prima volta. La crescita dei giocatori è abbastanza buona; certo, 12 punti in 4 partite sarebbero stati perfetti, ma dobbiamo accettare la realtà. (TUTTO mercato WEB)

Mourinho non risparmia Osimhen prima del derby con il Galatasaray: "Si butta troppo a terra"

intervista rilasciata al canale sportivo turco HT Spor da parte del tecnico del Fenerbahce, José Mourinho, che ha fatto il punto anche su alcuni giocatori provenienti dalla Serie A: "Kostic può giocare come difensore a tre, può giocare come terzino, può giocare anche come centrocampista sinistro e, quando necessario, anche come portiere. (Calciomercato.com)

“Il mio obiettivo principale è andare avanti in Europa League. Si tratta di un format nuovo e, nonostante io abbia 200 panchine in Europa, sarà diverso, ma dobbiamo provarci. Non ho mai avuto problemi con l’Uefa, anzi ho un ottimo rapporto col presidente. (Giallorossi.net)

A cura di Ada Cotugno José Mourinho scalda i motori in vista del suo primo derby sulla panchina del Fenerbahce. Il prossimo 21 settembre affronterà il Galatasaray nella sfida più attesa da tutta la Turchia: dopo il finale dell'ultima stagione la voglia di rivalsa si fa sentire forte, soprattutto contro una squadra che nel mercato estivo ha fatto incetta di grandi nomi provenienti dall'Europa. (Fanpage.it)