Italiano: “Orsolini, perché il cambio! Castro, Ndoye, Iling, Karlsson e il motivo di Dallinga fuori”

"Non avere fiducia ora mi sembra esagerato. Noi dobbiamo imparare solamente a fare gol, e a sfruttare le palle inattive. Mi dispiace se la gente è delusa, lo siamo anche noi. Oggi pensavo di portarla a casa vista la superiorità numerica. Vedo nei ragazzi uno spirito importante e tanta applicazione, ma abbiamo ancora qualche lacuna da colmare". SCELTE - "Se avessimo saputo prima della superiorità, forse i cambi sarebbero stati diversi. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Fisicamente - dice il tecnico dei rossoblù - abbiamo pagato qualcosa dopo la partita di Anfield contro il Liverpool, in cui abbiamo speso molto. (Il Mattino di Padova)

Prima da titolare per lo svedese che gioca una buona prestazione in entrambe le fasi. Salva su Bonny nel primo tempo, blocca Valeri e Man. Le pagelle della difesa del Bologna (Bologna Sport News)

A brevissimo si disputerà il derby emiliano tra il Bologna dell'ex tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ed il Parma di Fabio Pecchia. Ecco gli undici titolari scelti dai due allenatori. (Viola News)

Parma, Pecchia: “Abbiamo fatto una grande partita. Ci siamo difesi con ordine”

Reduce dalla magica notte di Anfield, dove è arrivata sì una sconfitta ma a testa altissima, il Bologna torna tra le mura amiche del Dall’Ara e ritrova il derby emiliano contro il Parma, che mancava dalla stagione 2020-2021. (Zerocinquantuno.it)

La 7a giornata di Serie A prosegue con le due partite delle 15: in campo Bologna-Parma e Lazio-Empoli, queste le formazioni ufficiali. Sorpresa nel Bologna: fuori Skoruspki, in porta c'è Ravaglia. Maglia da titolare per Orsolini. (SOS Fanta)

Nel post partita di Bologna-Parma, Pecchia si dice soddisfatto della sua squadra: "Abbiamo fatto una grande partita. La squadra ha mantenuto solidità e voglia di proporre" Al termine della sfida tra Bologna e Parma, terminata 0-0 al Dall'Ara, è intervenuto in conferenza stampa anche l'allenatore dei crociati Fabio Pecchia:"Abbiamo fatto una grande partita. (DerbyDerbyDerby)