Crisi Roma: contestazione nella notte, allenamento rinviato. Juric a tempo: i possibili sostituti

Crisi Roma: contestazione nella notte, allenamento rinviato. Juric a tempo: i possibili sostituti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DAZN SPORT

Di ritorno in treno alla stazione Termini decine di tifosi hanno accolto i giocatori giallorossi urlando: "Vi dovete svegliare". Da De Rossi a Montella, le ipotesi in caso di esonero del croato A Trigoria per ora regna l’incertezza. Alle 12 la squadra doveva allenarsi sotto la guida di Ivan Juric, ma poco fa la seduta è stata rinviata di un paio d'ore: la posizione del tecnico è sempre più in bilico, anche se sembra che possa essere confermato a tempo, almeno fino alla gara di giovedì contro il Torino (DAZN)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Roma è aumentata la tensione soprattutto dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina. I sostenitori hanno esortato la squadra a tirare fuori gli attributi dopo il 5-1 di Firenze . (Tuttosport)

Pellegrini e Mancini hanno avuto un confronto con i tifosi romanisti che hanno detto di essere stanchi per la situazione attuale: “Siamo malati per la Roma svegliatevi. La pazienza è finita, dovete vincere. (Viola News)

La Gazzetta dello Sport (A. Viviamo un momento difficile a livello tecnico, organizzativo, nel rapporto con i tifosi. (Pagine Romaniste)

Trigoria, presenti diversi tifosi all’uscita: Cristante e Dybala non si fermano

Nonostante il caos e le voci delle ultime ore, Ivan Juric ha condotto la seduta di allenamento iniziata oggi alle 14. Sembra che il tecnico croato continuerà ad essere l'allenatore della Roma almeno fino alla partita di giovedì e per questo la squadra sta già lavorando in vista del match infrasettimanale contro i granata. (ForzaRoma.info)

Pellegrini ci mette la faccia dopo Fiorentina-Roma: "Se il problema fossi io sarei pronto ad andare via per il bene della squadra". Sprofonda la Roma anche con Ivan Juric. La trasferta di Firenze ha segnato un altro pesantissimo crollo dei giallorossi, già reduci da un inizio di stagione piuttosto complicato con l'esonero di Daniele De Rossi. (DerbyDerbyDerby)

Il primo ad uscire è stato Mats Hummels (che ha esordito ieri con un autogol). La Roma è tornata nella capitale in treno dopo la debacle per 5-1 di Firenze ed ad attendere la squadra alla Stazione Termini ci sono più di 50 tifosi infuriati. (La Gazzetta dello Sport)