Damiani promuove Khephren Thuram: "È un calciatore di livello, in Serie A lo vedrei meglio che in Premier"

È Khephren Thuram il nome più in voga del momento per l'eventuale successione ad Hakan Calhanoglu, sempre più indirizzato verso Monaco. A parlare del centrocampista classe 2001, fratello dell'interista Marcus, è l'agente Oscar Damiani che a JuventusNews24.com ha detto: "Khephren è un centrocampista a tuttocampo, agile, alto e con una bella fisicità nonostante non abbia una grandissima struttura. È un calciatore molto intelligente, che sa come stare bene in campo, perché si muove con tempi perfetti tra le linee, e poi fa anche qualche gol e ha molta classe. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Possibile affondo della Juventus che tenta di soffiare all'Inter l'obiettivo di mercato. Questa sera, durante (SpazioJ)

Milan e Juventus nemiche sia in campo che sul mercato: una rivalità accesa da tempo per i due club che spesso si soffiano gli obiettivi di mercato a vicenda. In passato è già capitato e continuerà ad accadere anche in futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Mercato Como: la società lombarda lavora alacremente per una sessione estiva ambiziosa; le ultime su Mats Hummels e Stefano Sensi (Europa Calcio)

Locatelli al Marsiglia, la sua uscita sblocca l'arrivo di Thuram

Come rivelato Tmw, nelle prossime ore, la Juventus proverà a chiudere il suo secondo colpo a centrocampo di questa sessione di mercato. I francesi, inizialmente volevano 25 milioni, ma la Juventus punta a chiudere intorno ai 18 milioni. (Tutto Juve)

La Juventus è tra le società più attive in questo inizio di calciomercato estivo. Giuntoli, insieme alla propria squadra, sta lavorando sodo per consegnare a Thiago Motta una rosa già pronta per l'inizio del ritiro estivo. (Fantacalcio ®)

Dopo gli acquisti di Di Gregorio e Douglas Luiz, il dirigente bianconero vuole piazzare un altro colpo in mezzo al campo, con Kephren Thuram che nelle ultime ore sembra essere l’obiettivo principale, visti i costi elevati che comporterebbe l’operazione Koopmeiners. (FantaMaster)