Impallomeni: “Inter, il derby può incidere mentalmente. Frattesi? Se uno non si sente…”
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni è tornato sulla Supercoppa Gianni Pampinella Redattore 8 gennaio - 20:45 Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni è tornato sulla Supercoppa che si è disputata in Arabia ed è stata vinta dal Milan. "La squadra forte è quella che sta sempre sul pezzo. Il Napoli? Ho visto qualcosa di diverso a Firenze, ha qualcosa di meno di Inter e Atalanta ma la botta presa nel derby mentalmente può incidere sull'Inter. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"L'Inter è la squadra più forte del nostro calcio e una delle più forti in Europa. Intervenuto negli studi di Sky, Massimo Marianella ha fatto una riflessione sull'Inter dopo la sconfitta dei nerazzurri nella finale di Supercoppa (fcinter1908)
RIDISEGNATA – In poco meno di otto mesi, il fondo americano Oaktree ha compiuto la sua rivoluzione in casa Inter, riordinando per intero o quasi l’assetto societario di Viale della Liberazione. (Inter-News)
Mazzarri bacchetta l’Inter dopo la finale di Supercoppa italiana persa contro il Milan. L’ex tecnico nerazzurro striglia i nerazzurri. (Inter-News)
Inzaghi ha parlato chiaramente di sconfitta "dolorosa", perché fa malissimo vedersi sfuggire dalle mani una coppa così e perché forse c'è ancora più dolore, poi, nel mettersi a tavolino, rifare i conti, e scoprire che una caratteristica negativa di questa Inter sta diventando una triste certezza: prendere gol negli ultimi minuti e rischiare di... (Sport Mediaset)
Impallomeni parla di Frattesi, ma anche del possibile contraccolpo che l’Inter può subire dopo aver perso il derby in Supercoppa. (Inter-News)
Walter Mazzarri, interpellato dai colleghi di Al Arabiya English, ha fotografato il match dal suo punto di vista: "È stata una partita bella e aperta. Il derby di Supercoppa è già in archivio ma continuano le analisi su quello che è successo in campo. (Fcinternews.it)