Netflix: il report sull'Engagement rivela i numeri del successo di Bridgerton e Damsel

Netflix: il report sull'Engagement rivela i numeri del successo di Bridgerton e Damsel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il report sull'Engagement della prima metà del 2024 di Netflix svela il successo di titoli come Bridgerton e Damsel svelando i dati delle visualizzazioni. Nella prima metà del 2024 gli utenti di Netflix hanno guardato oltre 94 miliardi di ore di contenuti in streaming. Da gennaio a giugno 2024 il tempo di visione - o coinvolgimento - ha registrato cifre importanti e molto significative e tra i titoli più apprezzati dagli abbonati ci sono Bridgerton e Damsel, il film con Millie Bobby Brown (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Sono passati altri sei mesi, e Netflix ha pubblicato per la terza volta (con grande trasparenza rispetto agli altri streamer) i dati di ascolto semestrali dei propri contenuti. (BadTaste)

Il CEO di Netflix ha lanciato un messaggio ai competitor per quanto concerne la trasparenza di informazioni. Netflix oggi pubblica il report semestrale sugli spettatori dal titolo What We Watched: A Netflix Engagement Report. (Movieplayer)

Netflix, il film italiano più visto sulla piattaforma nel primo semestre è il Fabbricante di lacrime

Le storie non in lingua inglese rappresentano quasi un terzo di tutte le visualizzazioni, a testimoniare la vocazione local e global della piattaforma di streaming video (Milano Finanza)