"Trascina i compagni da capitano, prestazione da tricolore", Di Lorenzo decisivo contro il Lecce: voti e pagelle

Trascina i compagni da capitano, prestazione da tricolore, Di Lorenzo decisivo contro il Lecce: voti e pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Ci pensa capitan Di Lorenzo a piegare il fortino del Lecce e regalare altri tre punti al Napoli capolista. Prestazione da incorniciare per l'esterno azzurro, decisivo sia in fase difensiva che in quella offensiva. Napoli Lecce pagelle Di Lorenzo Ecco i voti ricevuti da Di Lorenzo sui quotidiani dopo Napoli-Lecce 1-0: Corriere dello Sport 7 - Un gol lo cancella il Var, il secondo è buono e decisivo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Un gol, anzi due. Giovanni Di Lorenzo ha esultato due volte, ma solo una è stata quella buona durante Napoli-Lecce. (ilmattino.it)

Napoli vittorioso contro il Lecce, ma gli azzurri hanno dovuto molto faticare. Gara bloccata anche per merito del Lecce. Che resiste e appena può riparte con coraggio. A inizio ripresa Lukaku si divora una buona occasione sparando alto dopo una bella sponda di Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Questo è il Napoli di Conte, la squadra leader del campionato che con fatica e tenacia riesce a vincere partite complicate oltre il previsto, come quella col Lecce che si è presentato al Maradona tutt’altro che appesantito dalla mortificazione dei sei gol subiti dalla Fiorentina. (ilmattino.it)

Il Lecce si mette alle spalle la Fiorentina. A Napoli arriva una sconfitta con onore

Il Napoli continua la sua marcia in testa alla classifica. Nonostante un gioco non spumeggiante, gli azzurri stanno portando a casa vittorie e questa è la cosa più importante. L’1-0 contro il Lecce permette agli uomini di Antonio Conte di guardare con maggiore fiducia al futuro e con tranquillità il big match tra Inter e Juventus. (Napoli Calcio Live)

Ecco i voti ricevuti da Antonio Conte sui quotidiani dopo Napoli-Lecce 1-0: Corriere dello Sport 6,5 - Lancia Ngonge e Neres dal 1’ per Politano e Kvara, ma la vittoria è frutto dell’ostinazione e della maturità di una squadra che trova ancora il modo di risolverla. (CalcioNapoli24)

E questo per merito dei giallorossi, protagonisti di una delle migliori prestazioni della stagione. La conferma è arrivata ieri pomeriggio allo stadio “Maradona” di Napoli nel confronto con la prima della classe del campionato di serie A. (quotidianodipuglia.it)