"Trascina i compagni da capitano, prestazione da tricolore", Di Lorenzo decisivo contro il Lecce: voti e pagelle
Notizie Napoli calcio. Ci pensa capitan Di Lorenzo a piegare il fortino del Lecce e regalare altri tre punti al Napoli capolista. Prestazione da incorniciare per l'esterno azzurro, decisivo sia in fase difensiva che in quella offensiva. Napoli Lecce pagelle Di Lorenzo Ecco i voti ricevuti da Di Lorenzo sui quotidiani dopo Napoli-Lecce 1-0: Corriere dello Sport 7 - Un gol lo cancella il Var, il secondo è buono e decisivo. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
"La carica di Banda su Politano mi ha ricordato quella di Kjaer su Llorente, in un Napoli-Atalanta. Pure quello un rigore netto e non fischiato, che fece saltare i nervi persino a un gentleman come Ancelotti. (Napoli Magazine)
La conferma è arrivata ieri pomeriggio allo stadio “Maradona” di Napoli nel confronto con la prima della classe del campionato di serie A. E questo per merito dei giallorossi, protagonisti di una delle migliori prestazioni della stagione. (quotidianodipuglia.it)
All'uscita dallo stadio Maradona, abbiamo 'beccato' Aurelio De Laurentiis, il vicepresidente Edoardo, Alex Meret e Tommaso Starace, acclamati dai tifosi presenti a Fuorigrotta. De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce (CalcioNapoli24)
Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 10:35 Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
Da un punto di vista puramente tattico, Napoli-Lecce è stata una partita molto interessante. Perché, nel suo piccolo, ha mostrato e illustrato l’approccio di Antonio Conte alla nuova tappa della sua carriera. (IlNapolista)
Video DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR” (Tutto Napoli)