Il Napoli passeggia a Firenze e va in testa da solo: finisce 0-3
Il Napoli di Antonio Conte trova la quarta vittoria consecutiva in campionato, battendo nettamente al Franchi 3-0 in trasferta la Fiorentina di Palladino, grazie ai gol di Neres, Lukaku su rigore e McTominay. Grazie a questo successo gli azzurri salgono a 44 punti, soli in testa, a +3 sull'Atalanta, mentre i viola restano fermi a 32 punti. Conte per la delicata sfida lascia in avanti spazio a Lukaku con Neres e Spinazzola ai suoi lati, viste le assenze di Kvara e Politano. (La Stampa)
Su altri giornali
Voti Fiorentina Napoli. Pagelle Fiorentina-Napoli, voti della partita di Claudio Russo (@claudioruss) (CalcioNapoli24)
La Fiorentina ha ospitato il Napoli in un match dalle esigenze alte in cui la squadra ospite ha affrontato la sfida del Franchi con una formazione particolare. (Diretta)
Il capitano è sempre attento soprattutto su Sottil particolarmente pimpante nel corso del primo tempo. Prova a costruire anche delle trame con Neres, ma non sempre riesce a rendersi pericoloso. Più efficace in difesa. (CalcioNapoli1926.it)
Un tocco di braccio aiuta l'attaccante della Fiorentina a controllare la sfera prima di battere Meret del Napoli. (Fanpage.it)
Bologna 28 (17) Lecce 16 (18) (Tutto Napoli)
Chiarugi: “La Fiorentina è una bella sorpresa” Così l’ex Viola e Napoli: “La Fiorentina è una bella sorpresa, sta facendo un campionato al di là di ogni più rosea aspettativa. In estate sono stati cambiati molti giocatori, l’allenatore e pure il sistema di gioco. (Terzo Tempo Napoli)