Poker della Turchia all'Islanda. Yildiz protagonista con un assist, ma salterà la prossima gara per squalifica

La Turchia deve attendere gli ultimi minuti di fara per poegare la resistenza dell'Islanda. A Reykjavik Yildiz e compagni s'impongono 3-2 nella quarta giornata della fase a gruppi della Nations League. Altalena di emozioni già dal 3', quando Óskarsson porta in vantaggio i padroni di casa. I turchi la ribaltano tra il 62' e il 67' con le reti di Kahveci ed un rigore di Calhanoglu. All'83' arriva il nuovo pareggio degli islandesi con Gudjohnsen. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche Hakan Calhanoglu può sbagliare un calcio di rigore. Questa è la notizia che emerge dalla serata di ieri di Nations League, nella quale la sua Turchia ha battuto 4-2 l'Islanda. Il centrocampista dell'Inter in carriera ha tirato 47 calci di rigore, segnandone 42, di cui uno anche nel match di lunedì. (TUTTO mercato WEB)

Hakan Calhanoglu è da sempre protagonista dal dischetto del calcio di rigore. E proprio per il Fantacalcio questa risulta essere una delle sue migliori skill: freddezza e cinismo per i +3 ai fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta di inizio stagione. (Fantacalcio ®)

La goleada della Turchia in Islanda consente alla truppa del ct Vincenzo Montella di blindare ulteriormente il primato nella classifica del Gruppo 4 di Lega B di Nations League. La prima inseguitrice è il Galles, che questa sera ha invece battuto di misura il Montenegro. (TUTTO mercato WEB)

InterNazionali - La Turchia vince in Islanda, Calhanoglu segna un rigore (ma erano due). Francia ok, Paesi Bassi no

A dire il vero, i timbri del centrocampista dell'Inter sarebbero stati due, ma il primo rigore battuto e trasformato da Calha viene annullato a causa di una scivolata sul dischetto che lo porta a toccare due volte il pallone. (Fcinternews.it)

È stato fantastico per me segnare gol in entrambe le partite (aveva messo il suo nome a referto anche col Montenegro, ndr)". (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu ha segnato ed è stato decisivo nella vittoria per 4-2 in Islanda da parte della Turchia, ma a far notizia non è tanto il suo gol segnato su calcio di rigore, quanto quello sbagliato dal dischetto. (TUTTO mercato WEB)