Juventus, un crociato rotto anche in Next Gen. E il dato è curioso

Registrato un altro caso di rottura del crociato in tempi recenti, quello di Riccardo Stivanello, classe 2004 che i bianconeri hanno prelevato in prestito dal Bologna per la Next Gen. Ironia della sorte, il giovane gioca proprio come difensore, cosa che magari gli avrebbe garantito un po' di sp (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Juve doppio colpo in difesa, uno subito: tre i candidati tra gli svincolati Juventus in emergenza difensiva: dopo l'infortunio di Juan Cabal si cercano rinforzi sul mercato anche dei parametri zero. Ecco chi. (Bianconera News)

È quello che viene raccontato nelle intenzioni dei Friedkin che, con l’intento di rivitalizzarlo e rivalutarlo, economicamente parlando soprattutto, lo spediranno in prestito in Serie A. Chiaramente non alla Roma, dove sarebbe punto e daccapo a causa della presenza ingombrante di Artem Dovbyk, bensì nella possibilità di garantirgli un posto da titolare a buoni livelli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ma, quel che è peggio, rischia di essere conclusa anche la sua stagione. La sosta in Nazionale di Juan Cabal è già terminata. (Tuttosport)

La Juve trema per le condizioni di Cabal: si teme la rottura del crociato

Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)

L'infortunio di Cabal acuisce l'emergenza della Juve nel reparto difensivo. Urge ancora di più l'intervento di Giuntoli sul mercato di gennaio, a questo punto servono due elementi. (Tutto Juve)

I bianconeri seppur privi dei 14 nazionali hanno lavorato intensamente, come spiegato dallo stesso club tramit (TUTTO mercato WEB)