Brambati e i suoi paraocchi: «Barella e Bastoni deludenti, ci si aspetta di più»

Brambati critica il blocco dell’Inter in Nazionale. Barella e Bastoni, tra i migliori di questa Italia, a detta sua stanno deludendo. SOLITI PARAOCCHI – Massimo Brambati, a Tmw Radio, commenta sempre a suo modo, ossia contro l’Inter, l’Italia a Euro 2024: «Si comincia col dentro o fuori, sicuramente arriverà un verdetto. Ormai conta il risultato, non più il gioco ,anche se Spalletti certe cose le guarda. (Inter-News)

Su altre fonti

Lo spagnolo è in vacanza, ma probabilmente farà un blitz a Milano per visite e firma entro la prossima settimana. Tutto confermato: operazione senza contropartite dopo l'addio alla possibilità di inserire Oristanio, considerando che i nerazzurri sul trequartista non vogliono rinunciare al controllo. (Fcinternews.it)

J. Martinez, il gioco delle coppie è completo. E ora? Ndoye e altre 2 mosse (L'Interista)

Damascelli non è convinto dal blocco Inter nell’Italia, con la squadra che ha vinto lo scudetto che ne porta cinque in Nazionale. Nel suo intervento durante la trasmissione Notti Europee su Rai 1, il giornalista spiega perché e salva solo Bastoni. (Inter-News)

Josep Martinez Inter, trovato l'ACCORDO con il Genoa: la data dell'ANNUNCIO

Inter, quando l'annuncio di Martinez? Le tempistiche per la ratifica degli accordi con il Genoa (L'Interista)

Josep Martinez all’Inter, RETROSCENA: accettata questa condizione del Genoa per arrivare al portiere spagnolo C’è l’intesa tra Genoa e il calciomercato Inter, Josep Martinez . Come riporta Il Secolo XIX è un affare fatto senza contropartite: valutazione 15,5 milioni, con 13,5 di parte fissa e altri 2 bonus facilmente raggiungibili. (Inter News 24)

Josep Martinez diventerà un giocatore dell’Inter dopo l’accordo trovato con il Genoa: svelata la data dell’annuncio (Inter News 24)