Autostrada Palermo-Catania chiusa al traffico per otto ore

Per le riprese di un film PALERMO – Autostrada Palermo-Catania chiusa al traffico domani, giovedì 25 luglio. Lo annuncia l’Anas con una nota. Lo stop riguarderà il tratto tra il chilometro 33 e il chilometro 35, a Termini Imerese, sulla carreggiata in direzione Catania. Lo stop al transito durerà dalle 8 alle 16 per consentire le riprese di alcune scene del film ‘Francesca e Giovanni’, pellicola che narrerà la storia dei giudici Francesca Morvillo e Giovanni Falcone (Livesicilia.it)

Su altre fonti

L'occasione è tra le più importanti: il magistrato incontrerà Francesca Morvillo, interpretata nella pellicola dall'attrice catanese Ester Pantano. Sarà il loro primo vero appuntamento, durante il quale Falcone mostrerà alla donna della sua vita il quartiere della Kalsa, dove è cresciuto, e la porterà davanti alla casa di via Alloro. (Luce)

Giovedì 25 luglio, ossia domani, un tratto dell’autostrada A19 Palermo-Catania sarà chiuso per 8 ore. Il provvedimento si rende necessario per consentire le riprese in loco di alcune scene del film “Francesca e Giovanni”, pellicola che narrerà la storia dei giudici Francesca Morvillo e Giovanni Falcone (BlogSicilia.it)

Si gira il film "Francesca e Giovanni”, pellicola sulla storia dei giudici Francesca Morvillo e Giovanni Falcone, e giovedì 25 luglio per 8 ore chiude l’autostrada A19 “Palermo-Catania”, fra i km 33 e 35, carreggiata direzione Catania, in località Termini Imerese (La Repubblica)

Ciak si gira sulla A19: tratto chiuso per 8 ore

La carreggiata in direzione Palermo non avrà alcuna limitazione al trafficoQuesto articolo Si gira il film su Giovanni Falcone, Palermo-Catania chiude per 8 ore è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Durante le otto ore di chiusura del tratto autostradale, in base al peso dei mezzi in transito, il traffico verrà così gestito: I mezzi leggeri provenienti da Palermo e diretti a Catania dovranno uscire allo svincolo di Trabia, percorrere la SS 113 ed immettersi in autostrada in corrispondenza dello svincolo dell’agglomerato industriale. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Durante le otto ore di chiusura del tratto autostradale, in base al peso dei mezzi in transito, il traffico verrà così gestito: i mezzi leggeri provenienti da Palermo e diretti a Catania dovranno uscire allo svincolo di Trabia, percorrere la strada statale 113 e immettersi in autostrada in corrispondenza dello svincolo dell’agglomerato industriale; i mezzi pesanti provenienti da Palermo e diretti a Catania, dopo il filtraggio previsto allo svincolo di Trabia, saranno accumulati presso l’area di servizio Caracoli Sud e, in caso di necessità, lungo il tratto autostradale. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)