Bake Off Italia 2024: tutto pronto per la dodicesima edizione!

Torna sugli schermi italiani uno degli appuntamenti più attesi dall’audience dei programmi culinari, la dodicesima edizione di ‘Bake Off Italia – Dolci in forno’. Dal celebre tendone del cooking show si preannunciano gustose novità, nuove sfide dolciarie e prove culinarie guidate dalla consueta squadra di giudici rinforzata dalla presenza fissa di un nuovo superospite. Un’accattivante novità di questa edizione 2024 sono due puntate dedicate alle selezioni tra i concorrenti. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

PARIGI. Altre medaglie per l’Italia nella settima giornata di gare delle Paralimpiadi di Parigi. (Il Centro)

Bebe Vio Grandis conquista la medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Parigi e anche lei, come Benedetta Pilato, la giovane nuotatrice criticata per aver reagito con positività alla mancata medaglia olimpica, riaccende (Io Donna)

Bebe Vio, l'atleta magica, ci ha regalato un'altra medaglia. Non è l'oro che lei voleva, ma il bronzo che ha ottenuto a Parigi è comunque storico. (Today.it)

Bebe Vio medaglia di bronzo alle Paralimpiadi: Jovanotti spettatore d’eccezione

Endrick segna il primo gol con il Real Madrid, la mamma scoppia in lacrime Tamberi e la fede nuziale, la moglie lo "incastra" e lo porta in gioielleria (Sport Mediaset)

L’atleta beneventana dell’Accademia Olimpica Beneventana di Scherma è salita sul gradino più basso del podio nella gara a squadre di fioretto insieme a Bebe Vio Grandis, Andreea Mogos, Loredana Trigilia. (anteprima24.it)

Le Paralimpiadi di Parigi 2024 stanno regalando agli azzurri una pioggia di medaglie. A rimpinguare il bottino della nostra spedizione ci ha pensato anche Bebe Vio, la fiorettista azzurra che, nel corso della cerimonia d'apertura dei giochi, è stata tra gli ultimi tedofori, cedendo la fiaccola all'americana Oksana Masters. (Movieplayer)