Il messaggio della Roma per il compleanno di Totti (VIDEO)

Il messaggio della Roma per il compleanno di Totti (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

La Roma non poteva mancare all’appello nel giorno del compleanno di Francesco Totti. Il club giallorosso sui social ha condiviso un video amarcord dello storico capitano per omaggiarlo e fagli gli auguri per le 48 candeline spente oggi. Un altro messaggio speciale è arrivato dalla figlioletta, che ha portato l’ex giocatore a commuoversi durante la ripresa del video. (RomaNews)

Su altri giornali

(Adnkronos) – Francesco Totti compie oggi 48 anni ma già a mezzanotte sono iniziati i festeggiamenti per il suo compleanno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

NOTIZIE AS ROMA – Giornata speciale per Francesco Totti. Il Capitano della Roma compie oggi 48 anni e ha spento le candeline a mezzanotte in compagnia della famiglia e degli amici più stretti. Sua figlia Isabel è riuscita a commuoverlo con una lettera piena d’amore: “Ti amo papino, sarai sempre con me“. (Giallorossi.net)

Festa in casa per i 48 anni di Francesco Totti. «Ti amo papino, sarai sempre con me. (Corriere TV)

VIDEO – Totti compie 48 anni: gli auguri di Isabel lo fanno commuovere

8 Video suggerito (Fanpage.it)

La fidanzata dell'ex capitano della Roma ha pensato di non dargli direttamente il suo regalo di compleanno ma di farglielo trovare con diversi indizi sparsi qua e là per la casa. Alla fine, il Pupone ha raggiunto il pacco incartato con carta bianca e cuoricini rossi e con tanto di fiocco e palloncini a forma di cuore. (ilmessaggero.it)

L’ex Capitano della Roma, appena tornato dall’Egitto con la compagna Noemi Bocchi, per l’apertura della prima sede africana della Totti Soccer School, ha spento le candeline insieme alla famiglia e agli amici più stretti, si è divertito con il karaoke sulle note della canzone “Felicità” di Al Bano e Romina Power e si è commosso per il messaggio della figlia Isabel: “Ti amo papino, sarai sempre con me. (Il Faro online)