LA VOGLIA DI MARIO

Mario Gomez al lavoro. Anche nei giorni di riposo, concessi da Montella alla squadra dopo la vittoria contro l'Inter, il bomber tedesco è infatti rimasto a Firenze dove ha continuato ad allenarsi in vista della gara contro la Lazio, in programma il prossimo 19 ... (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Fernando Llorente sta attraversando un periodo non facile per quanto riguarda la vena realizzativa. A volte capita, specialmente per i grandi attaccanti, di vivere periodi di “secca”, ma l’importante è non abbattersi e non adagiarsi, cosa che il giocatore spagnolo non sta facendo. (JuveNews24)

Beppe Marotta è al lavoro per studiare la situazione sul fronte attacco per la Juventus. L’argentino ha un contratto che lo lega... (JuveNews24)

Un record negativo per il bomber spagnolo, destinato però a esaurirsi e a concludersi quanto prima. Un momento “no” che perdura da tempo, esattamente da 573 minuti. (JuveNews24)

L'attacco viola è talmente messo male senza Rossi e Gomez che, in vista delle tre competizioni, Della Valle vuole ad ogni costo nuovi attaccanti. Adrian Mutu potrebbe tornare alla Fiorentina. (Calcio World)

Mentre Richards e Joaquin dovrebbero rientrare in gruppo per l’inizio di settimana prossima ed Forse ti interessa anche: BABACAR RIACCIUFFA IL TORINO SEMBRA SFUMARE L’OBIETTIVO BABACAR A NESSUNA LESIONE PER BABACAR (Expoitalyonline)

Anzi. La chiamano la Vecchia Signora, ma di vecchio il volto nuovo della Juventus non ha proprio nulla. (Calcio World)