Ligabue: il ritorno in concerto a Campovolo nel 2025

Ligabue: il ritorno in concerto a Campovolo nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ligabue ha annunciato che sabato 21 giugno 2025 tornerà in concerto al Campovolo di Reggio Emilia, alla Rcf Arena. “La notte di Certe notti”, così l’ha definita l’artista, arriverà a 20 anni dalla prima volta, che è stata nel 2005, e a 30 anni dall’uscita dell’album “Buon compleanno Elvis” e del brano “Certe notti”. Per gli iscritti al Bar Mario, il fan club ufficiale di Ligabue, i biglietti saranno disponibili in presale dalle 10.00 di domani (martedì 1 ottobre), mentre la vendita generale partirà dalle 10.00 di venerdì 4 ottobre. (Radio Italia)

Su altre fonti

Luciano Ligabue annuncia la nuova data alla Rcf Arena di Reggio Emilia nel 2025Missing Credit "Al primo autogrill c'è chi festeggerà". Come nella sua più celebre canzone, Certe Notti che compie trent’anni, l'annuncio è arrivato nella notte all'autogrill di Fiorenzuola, sull'A1, dove un gruppo di selezionati fan ha assistito a un concerto privato e segreto del rocker di Correggio e al suo annuncio: una nuova data live, il 21 giugno 2025 alla Rcf Arena, al Campovolo di Reggio Emilia. (il Resto del Carlino)

"Siete qui per questo motivo, per festeggiare in anticipo la festa che faremo l'anno prossimo, perché l'anno prossimo, il 21 di giugno, ci vediamo a Campovolo". L'annuncio è ... (Virgilio)

TicketOne, storico partner per la vendita online dei biglietti dei concerti live di Luciano Ligabue, ha annunciato una nuova collaborazione con l’artista: la società italiana controllata da CTS Eventim con sede a Milano supporterà Friends&Partners e ZooAperto nella gestione del ticketing dell’ evento che avrà come protagonista il cantautore di Correggio il prossimo 21 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia . (Rockol)

Luciano Liguabue, concerto a sorpresa all'Autogrill di Fiorenzuola

Anche se i fan forse lo avevano intuito e sperato: il rocker di Correggio, durante una esibizione estemporanea all'autogrill Arda Est sull'autostrada A1, ha detto, tra un brano e l’altro: «Siamo qua per festeggiare in anticipo la festa che faremo l'anno prossimo, il 21 giugno, visto che saranno i vent’anni dal primo Campovolo, i trent’anni di “Buon compleanno Elvis” e i trent’anni di “Certe notti", ci vediamo là (indicando col dito un luogo che in pratica ha “inventato” lui, Campovolo, ndr)». (Corriere della Sera)

L’annuncio è dello stesso Ligabue che, a sorpresa, ha improvvisato stanotte per giornalisti e fan un “mini concerto” all’Autogrill di Arda di Fiorenzuola per comunicare la grande sorpresa. “Siete qui per questo motivo, per festeggiare in anticipo la festa che faremo l’anno prossimo, perché l’anno prossimo, il 21 di giugno, ci vediamo a Campovolo”. (Adnkronos)

“Al primo Autogrill c’è chi festeggerà”, cantava Ligabue nella sua storica canzone “Certe notti”. Sgomento e stupore da parte dei fan e dei presenti. (CremonaOggi)