Inter, Inzaghi: "Con la Juve sfida importante" e sulla lotta scudetto: "Sarà molto equilibrata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Diretta SPORT

"Ci arriviamo dopo 5 vittorie consecutive, schiererò la migliore formazione" "Senz'altro sappiamo l'importanza della partita, cosa comporta per la nostra società e per i tifosi. È la nona di campionato, sicuramente non sarà decisiva ma avrà grandissima importanza. Si affrontano due squadre che hanno avuto lo stesso cammino sia in campionato che in Champions". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Juventus (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito la lista dei bianconeri a disposizione di Thiago Motta per la partita di Milano. (Tutto Juve)

"Diciamo che Juventus e Milan sono le squadre di spicco. Ma con la Juventus, da quando sono qui, abbiamo già giocato 10 partite, tutte molto combattute e due finite ai tempi supplementari. Anche domani sarà una partita tesa, e gli episodi avranno un ruolo importante. (Tutto Juve)

di Flavio Zane Archiviata la sconfitta in Champions League contro lo Stoccarda, la Juventus si riaffaccia nuovamente al campionato. Nella nona giornata di Serie A, i bianconeri sono attesi a San Siro per disputare una delle sfide più attese della stagione: il Derby d’Italia contro l’Inter. (Juvenews.eu)

"L'Inter ci arriva bene, in una striscia di cinque vittorie consecutive. (TGR Lombardia)

Nel suo intervento sulle pagine di Repubblica, Paolo Condò analizza Inter-Juve e si sofferma sulla coincidenza in Europa. Nello stesso weekend si giocheranno infatti anche OM-PSG, Real-Barça e Arsenal-Liverpool: "Inter-Juventus continua a meritare il titolo nobiliare per il numero degli scudetti in campo, addirittura 18 degli ultimi 22 assegnati. (L'Interista)

Si affrontano due ottime squadre che praticamente hanno avuto lo stesso cammino in A e in Champions», le parole di Simone Inzaghi. Senza Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto, l’Inter non vuole fallire il derby d’Italia con la Juventus (ilmattino.it)