Prato, figlio dall'allievo: condannata a 6 anni e mezzo

Prato, 1 giugno 2020 - E' stata condannata a sei anni e sei mesi la pratese di 32 anni accusata di violenza sessuale su minore e violenza sessuale per induzione per aver intrattenuto una relazione con un ragazzino (oggi sedicenne) da cui ha avuto un figlio nell'agosto del 2018.

L'imputata ha sempre sostenuto che il rapporto era cominciato quando il ragazzo aveva compiuto 14, ossia nel novembre del 2017.

Il primo rapporto sessuale sarebbe stato nel giugno di quell'anno quando il ragazzino aveva 13 anni. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Aveva solo 44 anni e da una decina combatteva verso quel male che, nonostante tutti i progressi della medicina, a volte è implacabile. Era una donna bella e solare, nata a Venezia ma da molto tempo residente in Versilia, cognata di Riccardo Brocchini, segretario versiliese del Partito Democratico. (LA NAZIONE)

La madre alla fine, scoperta dalle telecamere di sorveglianza disse che il figlio stava andando “in un posto migliore”. Invece Alejandro, è stato trovato morto in un canale vicino a un campo da golf della contea di Miami-Dade dopo essere annegato. (Donnaweb)

Dopo aver documentato, anche con delle foto, i lividi sul volto del bambino, i carabinieri hanno fatto partire l’informativa in Procura. (Fanpage.it)

Nacque persino un bambino che il marito dichiarò essere suo, cosa che gli è valsa la incriminazione e ora la condanna per falsa attestazione. Prato, 1 giu – Otto anni di condanna in tutto, sei anni e mezzo di reclusione a lei, un anno e mezzo a lui. (Il Primato Nazionale)

Abbiamo fatto un lavoro accurato e evidentemente il tribunale, con l'ulteriore suo approfondimento, ha trovato le conferme che riteneva di dover acquisire”. h 17:10 commenti. Figlio da 14enne, la madre del ragazzo-padre: "La sua vita è rovinata, vorrei poter cancellare tutto". (notiziediprato.it)

Partivamo da una situazione in cui la realtà processuale era diversa dalla realtà fattuale venuta fuori, ora aspettiamo le motivazioni". Quella donna ha rovinato mio figlio, l'ha abusato per oltre un anno e mezzo e gli ha rovinato la vita". (LA NAZIONE)