Bove lascia il ritiro dell'Under 21 per un infortunio: cos'ha il centrocampista della Fiorentina e quando torna in campo

L'azzurrino, convocato per le partite amichevoli dei prossimi giorni contro Francia e Ucraina, ha dato forfait: il motivo e i tempi di recupero. Edoardo Bove non parteciperà ai prossimi due impegni dell'Italia Under 21, in programma nei prossimi giorni contro Francia e Ucraina. Il motivo? Un infortunio. Proprio per questo il centrocampista della Fiorentina, uno dei grandi protagonisti dello splendido avvio di stagione della formazione di Raffaele Palladino, ha lasciato il ritiro di Tirrenia, dove la squadra di Carmine Nunziata si è radunata. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Simone Pafundi torna finalmente ad indossare la maglia azzurra. Il calciatore classe 2006 che ha già militato nella nazionale maggiore è pronto per mettersi in mostra anche con la casacca dell'under 21. (Mondo Udinese)

Il centrocampista ex Roma è stato costretto a lasciare il ritiro dell'Under 21 a causa di un affaticamento muscolare. Edoardo Bove lascia il ritiro della Nazionale Under 21. Il centrocampista della Fiorentina, convocato dal commissario tecnico Carmine Nunziata per le sfide contro Francia e Ucraina, ha dovuto lasciare il ritiro degli azzurrini. (Fantacalcio ®)

Centrocampisti: Tommaso Baldanzi (Roma), Alessandro Bianco (Monza), Cesare Casadei (Chelsea), Giovanni Fabbian (Bologna), Fabio Miretti (Genoa), Cher Ndour (Besiktas), Matteo Prati (Cagliari); L’ELENCO DEI CONVOCATI (AGGIORNATO) (Udinese Blog)

Forfait dell'ultim'ora nell'Italia U21: lascia il ritiro Bove. 'Promosso' Pafundi dall'U20

Il calciatore ex Roma è stato costretto ad abbandonare il ritiro dell’U21 e già nelle prossime ore è atteso al Viola Park per sottoporsi ai classici esami strumentali. E’ possibile però fornire già i primi aggiornamenti: dovrebbe trattarsi solo di un affaticameto muscolare. (FantaMaster)

Uno stop dovuto agli impegni delle Nazionali di calcio, che darà la possibilità agli allenatori delle squadre di club di raccogliere le idee e di preparare in tranquillità i prossimi impegni. Ancora cattive notizie per la nazionale azzurra: ora dopo Ricci un altro centrocampista torna a casa. (Il Posticipo)

Forfait dell'ultima ora nell'Italia Under 21. Come si apprende dai canali ufficiali della FIGC, infatti, Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, è alle prese con un problema fisico e ha lasciato il ritiro, mentre Luca Koleosho svolgerà degli accertamenti a seguito dei quali si capirà la sua disponibilità per le due partite. (TUTTO mercato WEB)