Gazzetta - Montella esalta Yildiz: “Di una bellezza devastante”

Gazzetta - Montella esalta Yildiz: “Di una bellezza devastante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

In prima pagina oggi su La Gazzetta dello Sport spicca l'intervista ad Hakan Calhanoglu: "L'Inter resta il top", la garanzia del regista turco ancora out per infortunio, nonostante abbia fissato la data di rientro in occasione del match casalingo contro il Venezia. Occhi su Milan-Napoli, scontro diretto per la lotta Scudetto dove potrebbe ancora mancare Leao, ma dipende da Fonseca. Mentre emerge in taglio basso il vincitore del Pallone d'Oro 2024, Rodri. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Lautaro settimo al Pallone d'Oro. Zielinski bravo come play e rigorista, ma domenica torno io'". (Fcinternews.it)

Le occasioni per Arnautovic sono finite, non ha mai convinto in questa sua seconda esperienza all'Inter: c'è un nuovo colpo pronto in attacco dall'Atletico Periodo fitto di impegni per l'Inter di Simone Inzaghi che è impegnata in questi giorni con moltissime partite visto che tra Serie A, turni infrasettimanali (Spazio Inter)

La decima giornata di Serie A vedrà affrontarsi due tra le compagini più importanti d’Italia: Milan e Napoli. Gli azzurri scenderanno in campo per agguantare i tre punti su un campo difficile come quello di San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lautaro Martinez: «Pallone d’Oro un sogno. Grazie a Inter e Argentina»

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Chiamate Scudetto (senza Leao), Calhanoglu: Inter il top" Occhi su Milan-Napoli, scontro diretto per la lotta Scudetto dove potrebbe ancora mancare Leao, ma dipende da Fonseca (Tutto Napoli)

LO SCUDETTO – Ivan Zamorano esprime la sua opinione riguardo la forza dell’Inter e la lotta scudetto: «L’Inter può vincere scudetto, Coppa Italia e Champions League, è una squadra che ha una rosa bellissima. (Inter-News)

Oltre a Yann Sommer, anche Lautaro Martinez è appena arrivato a Parigi per la cerimonia del Pallone d’Oro, fra i quali è tra i candidati alla vittoria finale. Intervistato sul red carpet, il capitano nerazzurro ha voluto ringraziare l’Inter e l’Argentina (Inter-News)