Gazzetta - Montella esalta Yildiz: “Di una bellezza devastante”

Gazzetta - Montella esalta Yildiz: “Di una bellezza devastante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

In prima pagina oggi su La Gazzetta dello Sport spicca l'intervista ad Hakan Calhanoglu: "L'Inter resta il top", la garanzia del regista turco ancora out per infortunio, nonostante abbia fissato la data di rientro in occasione del match casalingo contro il Venezia. Occhi su Milan-Napoli, scontro diretto per la lotta Scudetto dove potrebbe ancora mancare Leao, ma dipende da Fonseca. Mentre emerge in taglio basso il vincitore del Pallone d'Oro 2024, Rodri. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Milan Napoli, ecco le dichiarazioni di Giovanni Manna ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del big match allo stadio San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La vittoria di ieri sera del Napoli obbliga i nerazzurri a tornare subito a vincere, con Dopo questa prima parte di stagione l'ex calciatore nerazzurro non ha dubbi sulla lotta Scudetto: “Sono i favoriti”. (Spazio Inter)

Le occasioni per Arnautovic sono finite, non ha mai convinto in questa sua seconda esperienza all'Inter: c'è un nuovo colpo pronto in attacco dall'Atletico Periodo fitto di impegni per l'Inter di Simone Inzaghi che è impegnata in questi giorni con moltissime partite visto che tra Serie A, turni infrasettimanali (Spazio Inter)

I sette giorni di Arnautovic: da Berna a Empoli. L’Inter lo aspetta

Di seguito riportata la sorpresa in vista dei prossimi match. Domenica pomeriggio è andata in scena una partita ricca e piena di emozioni. Il Derby d’Italia, infatti, ha stupito tutti i tifosi dopo tanto tempo. (Spazio Inter)

Così l’attuale CT della Turchia: “La Roma? Sta vivendo una situazione paradossale, al di là della brutta sconfitta di Firenze. Negli ultimi anni ogni volta che vedevo la Roma all’Olimpico mi sembrava di rivivere l’atmosfera dello scudetto del 2001. (Europa Calcio)

Arnautovic, a sette giorni dallo sconforto di Berna, va caccia del riscatto in Empoli-Inter. L’austriaco ha bisogno subito di risposte. (Inter-News)