De Rienzo: l’autopsia non chiarisce le cause del decesso, si attende l’esame tossicologico - L'Unione Sarda.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

L'esame non ha sciolto i dubbi sulle cause del decesso dell'attore 44enne, trovato senza vita da un amico nella sua casa romana, nella zona Madonna del Riposo, la sera di giovedì.

La famiglia di De Rienzo continua a chiedere rispetto e silenzio sull'attività di indagine e nei giorni scorsi aveva affermato che l'attore non faceva uso di droga fa tempo.

Sono parziali e non sufficienti a chiarire le cause della morte i risultati dell’autopsia eseguita oggi all'istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli sul corpo di Libero De Rienzo (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ITÀ. LA NOTA - Morte di Libero De Rienzo, parla il legale della famiglia: "Basta con notizie fuorvianti, le indagini sono segrete". L’Avvocato Piergiorgio Assumma, legale di fiducia ed amico della famiglia De Rienzo, precisa che, al momento, si sta verificando, da parte degli organi di stampa, una vera e propria fuga di notizie. (Napoli Magazine)

La Procura di Roma sul caso indaga contro ignoti e ha aperto un fascicolo per "morte come conseguenza di altro reato" A cura di Alessia Rabbai. Verrà svolta oggi l'autopsia sulla salma di Libero De Riezo, l'attore napoletano trovato morto a quarantaquattro anni all'interno della sua abitazione in via Madonna del Riposo in zona Aurelio a Roma giovedì scorso 15 luglio. (Fanpage.it)

Libero non è stato lasciato tale, nemmeno nella morte. È cosa quasi scontata, quando muore una persona giovane e in salute (DiLei)

Ci sarebbe piaciuto andare ad ascoltare il racconto dei migranti, mettendo poi insieme i suoi testi e le mie fotografie. Quando ha iniziato il suo percorso dedicato ai ritratti, Damiano Andreotti aveva dieci nomi nella lista dei desideri di persone che gli sarebbe piaciuto fotografare. (La Stampa)

L’esame autoptico svolto ieri all’istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli non ha sciolto i dubbi su cosa abbia portato alla morte dell’attore 44enne, trovato privo di vita nella sua abitazione romana, nella zona Madonna del Riposo, la sera del 15 luglio scorso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A cura di Enrico Tata. L'autopsia eseguita oggi sul corpo dell'attore Libero De Rienzo ha fornito risultati parziali e non sufficienti a determinare con esattezza le cause della sua morte. (Fanpage.it)