Annegata nella piscina dell’albergo termale: inchiesta sulla morte di Pupa Luxardo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morta sabato 23 novembre, all’Ermitage Medical Hotel di Teolo, Pupa Salvagnini Luxardo, 82 anni, vedova di Michele Luxardo, già presidente della “Michele Luxardo” di Torreglia e capostipite della famiglia di imprenditori diventata famosa in tutto il mondo per il Maraschino; il marito è mancato nel 2002. L’anziana era in piscina, quando, probabilmente in seguito a un malore, è affogata. Sul decesso il pubblico ministero Sergio Dini ha aperto un’inchiesta; lo scopo è di valutare se sorveglianza dei bagnanti e... (Necrologie)
Ne parlano anche altri media
Omicidio colposo è l’ipotesi di reato per la quale è stata aperta l’inchiesta sulla morte di Italia Salvagnini Luxardo, per tutti Pupa, 82enne esponente della notissima famiglia di imprenditori titolari dell’azienda omonima di Torreglia, famosa per la produzione di liquori e distillati. (Il Mattino di Padova)
Ora la Procura di Padova ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo. Disposta l'autopsia sul corpo della donna. (Fanpage.it)
Proseguono le indagini sulla morte di Italia Salvagnini Luxardo, 82 anni da tutti conosciuta come "Pupa". La Procura al momento ha aperto un fascicolo contro ignoti per il reato di omicidio colposo. (ilgazzettino.it)
Pochi giorni prima, il 23 novembre, l'anziana è stata trovata senza vita nella piscina principale dell’Ermitage Medical Hotel di Teolo, dove sono intervenuti soccorritori del Suem 118 e carabinieri. (Corriere della Sera)
L’esame servirà a comprendere se l’anziana erede della dinastia dei produttori degli alcolici Luxardo, sia morta per annegamento o per un improvviso malore. (Il Fatto Quotidiano)
Pupa Luxardo morta nella piscina dell'hotel: aperta un'inchiesta Omicidio. È il sospetto che c'è dietro la morte di Italia Salvagnini Luxardo, detta Pupa, la donna che ha perso la vita sabato pomeriggio nella piscina termale dell'hotel Ermitage Medical di Teolo (Padova). (Today.it)