Omicidio Bergamini, le parole della sorella dopo la richiesta a 23 anni per la Internò

Omicidio Bergamini, le parole della sorella dopo la richiesta a 23 anni per la Internò La sorella di Donato ‘Denis’ Bergamini, il calciatore di Argenta ucciso il 18 novembre del 1989 a Roseto Capo Spulico, commenta la richiesta a 23 anni di reclusione per l’ex fidanzata Isabella Internò: "Contentissima per la requisitoria". L'avvocato della famiglia, Fabio Anselmo: "Giustizia è fatta dopo 35 anni" (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Inizia così la nota congiunta delle due curve del Cosenza - la Sud “Donato Bergamini” e la Nord “Massimiliano Catena” - che chiedono che venga fatta giustizia: «Sono stati 35 anni di dolore, rabbia, caparbietà, con cui sua sorella Donata, la sua famiglia, i suoi compagni di squadra, la tifoseria tutta, hanno imparato a convivere, con un solo obiettivo: la Verità. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

L'accusa nei suoi confronti è di omicidio volontario in concorso con ignoti. La richiesta di condanna, formulata dal pubblico ministero Luca Primicerio, affiancato dal procuratore di Castrovillari, Alessandro D'Alessio, arriva dopo la requisitoria iniziata ieri, 19 settembre, su uno dei casi giudiziari di cronaca nera più longevi degli ultimi anni. (Today.it)

Nel processo davanti ai giudici della Corte d’Assise a distanza di 35 anni, i pm hanno presentato istanza di condanna nei confronti della donna all’epoca 19enne, con l’accusa di omicidio volontario in concorso con ignoti. (Virgilio Notizie)

A 35 anni dalla morte del calciatore del Cosenza Denis Bergamini, la Procura di Castrovillari chiede 23 anni di carcere per l’ex fidanzata Isabella Internò, accusata di omicidio volontario in concorso con ignoti. (Il Fatto Quotidiano)