Esplosione alla Kemipol a Scerne di Pineto: in corso l'intervento per domare l'incendio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esplosione alla Kemipol a Scerne di Pineto: in corso l'intervento per domare l'incendio Sul posto i Vigili del Fuoco per domare il prima possibile le fiamme Grave esplosione avvenuta in questi minuti alla fabbrica Kemipol situata a Scerne di Pineto. Al momento non si conoscono i motivi che hanno provocato il boato e le fiamme. Sul posto i Vigili del Fuoco per domare le fiamme. ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO Al momento la causa sembra un muletto che ha preso fuoco vicino dei barattoli di vernice che hanno di conseguenza alzato le fiamme. (Il Trafiletto)
Su altri giornali
Hanno operato per tutta la notte e continuano a operare le decine di squadre di Vigili del Fuoco sui luoghi dei due vasti incendi che nel tardo pomeriggio hanno interessato le aree industriali di Scerni di Pineto e Chieti Scalo. (Rete8)
Anche nella confinante Roseto degli Abruzzi si raccomanda alla popolazione di chiudere porte e finestre per limitare l'ingresso di fumo nelle abitazioni. Incendio nell'azienda chimica Kemipol con sede nella zona industriale di Scerne di Pineto in provincia di Teramo. (Adnkronos)
Il sindaco di Chieti, Diego Ferrara, sta raggiungendo la zona e, in attesa di notizie più precise, invita la popolazione a tenere le finestre ben chiuse. Dopo l'emergenza incendio nella ditta di solventi a Scerne di Pineto (Teramo), un altro rogo, secondo le prime informazioni di vaste proporzioni, sta interessando un'azienda in Abruzzo. (Il Messaggero Veneto)
Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stata la moglie che, vedendo il marito avvolto dalle fiamme, ha immediatamente dato l’allarme. Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti nei pressi di un’abitazione, un anziano di 78 anni, in preda ad un momento di disperazione, si è cosparso di liquido infiammabile e poi si è dato fuoco. (Frosinone News)
Un incendio si è sviluppato nella zona industriale di Chieti Scalo. Il primo cittadino ha annunciato che domani resteranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado in città. (Il Giornale di Chieti)
+++ Incendio a Chieti Scalo. ATTENZIONE: IL SINDACO FERRARA ANNUNCIA CHE DOMANI RESTERANNO CHIUSE TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO IN CITTÀ. (I Due Punti)