Torino, Cairo su Buongiorno: "Piace molto ma devo capire cosa vuole"

Torino, Cairo su Buongiorno: "Piace molto ma devo capire cosa vuole" 04 luglio 2024 Il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine della presentazione dei palinsesti di La7 di cui è proprietario, ha parlato degli obiettivi del club granata in vista della nuova stagione di Serie A. “Vanoli è un tecnico che abbiamo scelto per cose buone che ha fatto. È giovane e ha buone idee capacità sia per la difesa che per l’attacco, ho fiducia" ha detto il numero uno del Toro. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

“Giovanni Manna è scatenato, sta provando a fare tre operazioni una dietro l’altra: per Buongiorno siamo agli ultimi dettagli, il Napoli ha provato ad inserire Ostigard e poi Simeone, il Torino ha sondato alcuni giovani azzurri poi si è trattato sulla base di 35 milioni di euro più bonus. (CalcioNapoli24)

Buongiorno al Napoli Calciomercato Napoli, ultim'ora dal TGR su Alessandro Buongiorno! Secondo quanto riferisce il giornalista Ciro Venerato, sarebbe ormai stato raggiunto l'accordo definitivo tra il Napoli e il Torino per il trasferimento in azzurro del difensore. (CalcioNapoli24)

Lui ha vinto una Coppa di Russia allo Spartak, poi è tornato in Italia, ha preso il Venezia in condizioni molto difficili e in due anni l'ha riportato in Serie A. MILANO. (ROMA on line)

Repubblica - Cairo ha accettato l'offerta del Napoli per Buongiorno! Affare praticamente fatto, si tratta su due cose

Io da quando è andato in Germania non l'ho più sentito se non per messaggi di incoraggiamento, di positività. (Fcinternews.it)

Esattamente come un anno fa, anche ora sarà lo stesso Alessandro Buongiorno a decidere il proprio futuro dopo che Urbano Cairo ha accettato l’offerta giunta sulla propria scrivania. La scorsa estate il Torino disse sì alla richiesta dell’Atalanta ma l’operazione saltò quando sembrava tutto fatto per via della volontà del difensore di restare in granata, ora a essere stata accettata è l’offerta del Napoli ma la sensazione è che questa volta Buongiorno non dirà un altro no. (Toro.it)

L’offerta di 35 milioni di euro più 5 di bonus è stata accettata dal presidente Cairo: (CalcioNapoli24)