Roma omaggia Ranieri, Baldanzi rientra a Trigoria. Bove ‘allontana’ il ritorno
Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Striscioni e murales per Ranieri L’arrivo di Claudio Ranieri, anzi il ritorno, ha dato una bella spinta all’ambiente giallorosso, ultimamente giù di morale. La città è stata decorata con striscioni e murales per il tecnico testaccino, che è rientrato a Trigoria e ha suonato la carica in vista dei prossimi impegni. (RomaNews)
La notizia riportata su altri giornali
«Non escludo nulla - ha risposto il tecnico testaccino - Adesso la cosa principale è riportare la squadra nelle parti alte della classifica, poi magari si parlerà con Francesco, perché no? Non mi precludo nulla, soprattutto se può darci una mano. (LAROMA24)
Ranieri si (ri)presenta in conferenza stampa NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)
Uno degli argomenti di maggior interesse è quanto emerso nel colloquio con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Claudio Ranieri non è il primo allenatore che annuncia l’addio al calcio e poi ci ripensa. Il neo-tecnico della Roma, come scrive L’Equipe, è solo l’ultimo dei casi: diversi tecnici, infatti, hanno deciso di uscire dallo stato di “ritirato” ed è andata sia bene che male. (IlNapolista)
"A Dan Friedkin ho parlato in faccia e mi ha lasciato a bocca aperta per il bene che vuole a questo club. Se mi ha chiamato si è reso conto degli errori. Mi è stata data carta bianca, sono stato chiamato per riportare la Roma in alto, ora tocca a me". (Milan News)
Il ritorno di Ranieri a Trigoria assume molteplici significati: è la storia che torna d'attualità, l'anima romana che si riappropria della società, la chiusura di un cerchio magico. Ma è anche la trasposizione reale di quella magnifica fotografia di 5 anni fa, nella quale l'allenatore accompagnava mano per mano il nipotino alla scoperta del centro sportivo, e dunque della Roma. (Sky Sport)