Dal ruolo di Dorgu a Ramadani e la gestione di Karlsson: la probabile formazione del Lecce

Il nuovo acquisto Karlsson sarà subito a disposizione di Giampaolo: partirà però dalla panchina contro il Genoa, al fianco di Krstovic torna Dorgu alto e dall’altra parte confermato Tete Morente. A centrocampo Pierret è in leggero... Il nuovo acquisto Karlsson sarà subito a disposizione di Giampaolo: partirà però dalla panchina contro il Genoa, al fianco di Krstovic torna Dorgu alto e dall'altra parte confermato Tete Morente. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

BOLOGNA ORDONEZ VELEZ – Dopo Nicholas Dominguez e Santiago Castro, quest’ultimo preso un anno fa ma utilizzato soprattutto in questa stagione, il Bologna vuole un altro giocatore del Velez Sarsfield. BOLOGNA ORDONEZ VELEZ – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i rossoblu vorrebbero il giocatore già per questo mese di gennaio. (Europa Calcio)

Quattro vittorie (l’ultima il 27 agosto 2023), tre sconfitte e due pareggi: è questo il tabellino globale delle gare genoane arbitrate dal “vecio” Livio Marinelli, il maresciallo degli Alpini designato per Lecce-Genoa in scena al “Via del Mare” fra poche ore. (Pianetagenoa1893.net)

Dopo Monza-Cagliari, la domenica della 19ª giornata di Serie A vede in campo un'altra partita importante in ottica salvezza. Il Genoa, che ha conquistato tre punti con l’Empoli, punta a vincere anche contro il Lecce per allontanarsi dalle ultime posizioni della classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Bologna, torna in attuale il profilo di Ioannidis

Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha parlato a Dazn prima della sfida contro il Genoa, definendola una partita importante per chiudere il girone d'andata con un punteggio adeguato. (TUTTO mercato WEB)

Il programma della diciannovesima giornata di Serie A offre la sfida tra Lecce e Genoa, in campo oggi allo stadio Via del Mare. Il Lecce vuole interrompere la striscia di risultati negativi ospitando un Genoa in salute: le ultime sulle scelte di Giampaolo e Vieira. (Goal Italia)

BOLOGNA IOANNIDIS BOLOGNA IOANNIDIS – Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Bologna vorrebbe dare fiducia a Dallinga, ma se l’attaccante olandese non dovesse cambiare marcia in queste settimane, allora la dirigenza potrebbe nuovamente pensare all’attaccante greco. (Europa Calcio)