"Sblocco dei 90 milioni per Benevento testimonia l’attenzione del Centro destra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sblocco dei 90 milioni per Benevento testimonia l’attenzione del Centro destra" Francesco Rubano (FI): da noi costante impegno per il territorio “Lo sblocco dei 90 milioni di euro destinati a Benevento testimonia l'attenzione del Governo nazionale per la provincia di Benevento. È un segno tangibile dell'impegno del Centro Destra per questo territorio. Voglio ricordare, che, per il Sannio, il nostro Governo, precedentemente a questa ultima tranche, ha già stanziato fondi pari a 724.528.647,66 euro", così Francesco Rubano, deputato di Forza Italia. (Ottopagine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia 'Prosegue l'impegno del Governo Meloni per l'assegnazione dei finanziamenti del Fondo di Sviluppo e Coesione alla Campania per il periodo 2021 - 2027. (Virgilio)
«Un risultato straordinario e un ulteriore attestato di fiducia per la governance - spiega Maurizio Maddaloni, presidente della Fondazione Real sito di Carditello - impegnata a valorizzare, attraverso il rilancio di Carditello, l'intero territorio. (ilmattino.it)
“Lo sblocco dei fondi FSC, lungamente atteso, consente al sistema territoriale di centrare due obbiettivi di particolare rilevanza. Con un finanziamento di 30 milioni di euro potrà essere realizzato in zona ASI-Ponte Valentino uno scalo merci che apporterà sicuri benefici alle aziende già insediate nell’area industriale, e costituirà verosimilmente un ulteriore fattore positivo per l’attrazione di nuovi investimenti. (anteprima24.it)
"Destinati 90 milioni alla Provincia di Avellino. Questa è la buona notizia per l’Irpinia che emerge dalla nuova assegnazione di 1,9 miliardi di euro del fondo sviluppo e coesione 2021-2027." Milioni all'Irpinia, Fruncillo: "Provvedimento concreto e di valore" Ecco tutti gli interventi per la provincia di Avellino (Ottopagine)
“Preferisce non parlare di giornata storica Clemente Mastella ma certo le decisioni assunte giovedì dal Cipess restituiscono solidità alle prospettive di sviluppo e crescita del Capoluogo oltre che della provincia sannita. (NTR24)
Scalo merci, gallerie in città e depuratore: così Benevento rinasce L'infrastruttura in zona Asi: traguardo storico grazie a sinergia con Confindustria (Ottopagine)