Sanremo, a Villa Ormond inaugurato Il Villaggio del Festival

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sanremo, 5 feb. – A Sanremo, nella suggestiva cornice del Parco di Villa Ormond, a meno di un chilometro dal Teatro Ariston, è stato inaugurato “Il Villaggio del Festival 2024”, un contenitore per la promozione e la valorizzazione della musica, della cultura, della moda ma anche dell’enogastronomia, della scuola e del patrimonio storico artistico.Al taglio del nastro, oltre al direttore de Il Villaggio del Festival Giuseppe , erano presenti tra gli altri il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, il presidente della Camera di Commercio delle Marche Gino Sabatini, il presidente di Anci Marche Marco Fioravanti, il senatore e commissario straordinario alla ricostruzione del sisma 2016 Guido Castelli, il vicepresidente della Regione Liguria Alessandro Piana, il presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria Enrico Lupi, il sottosegretario al Mef Lucia Albano, il presidente di Unioncamere Andrea Prete e il senatore sanremese Giovanni Berrino. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In concomitanza con la Bit - Borsa Internazionale del Turismo di Milano, dal 4 al 6 febbraio, il sindaco di Sarnano Luca Piergentili, insieme ai rappresentanti degli altri otto comuni del consorzio Sibillini Italy Experience, ha partecipato all'inaugurazione del Villaggio delle Marche a Sanremo. (Picchio News)

Con il Gran Galà delle Camere di Commercio in programma venerdì 9 febbraio a Sanremo presso il Villaggio del Festival a Villa Ormond la Camera di Commercio “Riviere di Liguria” e la CCIAA delle Marche realizzano un progetto di collaborazione, interscambio e promozione di due territori dalle molte affinità culturali, turistiche e agroalimentari. (IVG.it)

Una partnership inedita, dalle grandi potenzialità di marketing e comunicazione, strumenti di crescita e sviluppo per le imprese liguri e marchigiane. (SanremoNews.it)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Quella di Pesaro, Capitale della cultura e Fano con il suo carnevale. (La Nuova Riviera)

Da Roveleto di Cadeo a Sanremo: Cinzia Baccini è la responsabile musicale del Villaggio del Festival. La cantante e musicista per tutta la settimana sarà l’anima delle serate di eventi in programma al Padiglione Liberty Pedriali, location esclusiva caratterizzata dalle alte volte in vetro e da cupole alle estremità, situato di fianco a Villa Ormond (Libertà)

MARCHE in primo piano nella settimana della grande kermesse canora. A Villa Ormond i suoni e i colori della rievocazione storica con una rappresentanza composta da capitano del popolo, sbandieratori e musici. (Cronache Picene)