Napoli incanta la famiglia di McTominay: “Scott avevi ragione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La famiglia di Scott McTominay è rimasta affascinata da Napoli, dopo che il centrocampista ha parlato entusiata della città come di un “Dovete venire per credere“. Non ci è voluto molto perché i genitori lo raggiungessero e vivessero in prima persona le meraviglie della città. Un legame sempre più forte tra McTominay e Napoli Secondo Il Mattino, la reazione della famiglia scozzese è stata di totale stupore: “Scott, avevi ragione!”. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Antonio Conte ha insistito con forza per portare Scott McTominay al Napoli durante la sessione estiva di mercato. Il centrocampista scozzese ha subito impressionato per la sua capacità di fare la differenza in campo. (Napolipiu.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Scott McTominay ha conquistato il cuore dei tifosi del Napoli in pochissimo tempo: tra le ottime prestazioni contro la Juventus e Palermo e il bacio alla maglietta, in occasione del suo primo goal proprio contro i rosanero, il giocatore scozzese ha fatto impazzire il tifo partenopeo. (Goal Italia)

Se arrivi dall'Inghilterra e sei nato a Lancaster, infatti, di "comune" con il calore e la passione di Napoli hai ben poco, eppure McTominay sembra già un beniamino da quelle parti. Una rete che ha chiuso una partita mai stata in discussione per il Napoli ma che per lo scozzese vuol dire tanto. (GianlucaDiMarzio.com)

SESKO MANCHESTER UNITED – Sfida tra Diavoli, ancora una volta, per uno dei centravanti più promettenti in circolazione a livello mondiale. Questa volta, il Manchester United potrebbe tentare lo sgambetto al Milan per Benjamin Sesko, il quale, secondo quanto riportato dalla stampa britannica, sarebbe un obiettivo concreto dei Red Devils in vista della prossima estate. (Europa Calcio)

Jordan ha espresso la sua sorpresa per la cessione del centrocampista scozzese da parte del Manchester United: “McTominay? Sono rimasto molto sorpreso dalla sua partenza. Capisco che i problemi economici dello United abbiano spinto a questa scelta, ma resta un ragazzo eccezionale. (Napolipiu.com)